Home NEWS PetsFestival 2022: il video in 4K che ce lo racconta per intero

PetsFestival 2022: il video in 4K che ce lo racconta per intero

473
0
PetsFestival 2022: il video che lo racconta per intero

Concludiamo il nostro giro fra gli stand del PetsFestival con il nostro video reportage completo del PetsFestival 2022, e con le foto di tutti gli stand che abbiamo visitato ma che non abbiamo ancora pubblicato negli articoli già rilasciati.

Amtra sconto 20%

Il nostro video copre la quasi totalità degli stand presenti al PetsFestival 2022. In modo da farvi una idea globale di quello che abbiamo visto. Il video è stato girato principalmente il sabato mattina all’apertura dell’evento. Nei giorni scorsi ci siamo soffermati su diversi stand per farvi vedere nel dettaglio quello che abbiamo visto, ma ci sono ancora stand di cui non abbiamo parlato, ecco questo articolo è sia per il video, che comprende tutti gli espositori, e per farvi vedere le foto di tutti quegli espositori di cui non abbiamo parlato.

Iniziamo dal video. 37 minuti, interamente girato in 4K, per avere la massima qualità audio video, potete metterlo a tutto schermo e godervelo così com’è. Vedrete i prodotti ed anche i coralli, gli aquascaping e le persone che hanno fatto la storia di questa manifestazione.

Ci piacerebbe sapere, qui nei commenti, oppure come commento nei nostri tanti canali social, cosa vi è piaciuto del video e cosa cambiereste, così che alla prossima occasione sapremo fare qualcosa ancora più vicino al vostro punto di vista. Su cosa vorreste che ci focalizzassimo maggiormente in futuro?

Piaciuto? Bene ora andiamo a vedere gli amici di cui non abbiamo ancora parlato a sufficienza.

PetsFestival 2022: gli articoli già scritti

Per prima cosa vi riportiamo l’elenco degli articoli già scritti per la manifestazione e che potete quindi recuperare con facilità.

Ed ora invece eccovi le fotografie che abbiamo scattato fra gli stand ed i tavoli di Agri Pet Garden, Aquariatech, Aquascaping Store, Acquario TOP, AIC Associazione italiana ciclidofili, Tropheus Italia, Caridine Revolution, Shrimp Italy, Acqua Rocks Italia, La Mangrovia, Aqua_Gali e Fluvio.

Nel darvi l’appuntamento al prossimo PetsFestival, vi invitiamo a leggere il nostro Editoriale sulla fiera.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.