Home REPORTAGE Amtra presenta al PetsFestival i suoi nuovi acquari – anteprima

Amtra presenta al PetsFestival i suoi nuovi acquari – anteprima

588
0
Amtra presenta al PetsFestival i suoi nuovi acquari - anteprima

Amtra torna al PetsFestival con un proprio stand, presenti i propri prodotti ed anche i nuovi acquari che erano stati presentati all’Interzoo 2022 e al FuoriSalone 2022 di Milano.

Amtra sconto 20%

Fa sempre piacere vedere il coinvolgimento delle grandi aziende nelle manifestazioni dedicate all’acquariofilia. Ed Amtra è stato uno sponsor importante del PetsFestival stesso e soprattutto delle attività inerenti il gruppo di AquaScapers ITAU di cui avremo modo di parlare nei prossimi giorni. E soprattutto di vedere le loro magnifiche creazioni.

I nuovi acquari di Amtra virano al design, cercando di allontanarsi dallo stereotipo dell’acquario in vetro e plastica ma cercando di far diventare l’acquario un oggetto di arredamento. Vision che, per altro, si è concretizzata anche al Fuori salone di Milano dove sono stati allestiti due acquari contestualizzati all’interno di una zona living.

Il video dello stand Amtra al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad Amtra, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presente al PetsFestival potrete farlo dai link presenti in descrizione.

Ovviamente nello stand erano presenti anche tutti i prodotti Amtra tra cui ricordiamo gli ottimi batteri ProCult di cui abbiamo approfondito il discorso qualche mese fa, ma anche e soprattutto i mangimi vivi che ritengo davvero fantastici.

Amtra Pro Cult e mangimi vivi allo stand presente al PetsFestival 2022
Amtra Pro Cult e mangimi vivi allo stand presente al PetsFestival 2022

In collaborazione con ITAU era poi presente un bellissimo hardscape con legni che fuoriuscivano dalle pareti in vetro dell’acquario contribuendo a creare quella che io ritengo una opera d’arte.

Allestimento Amtra al PetsFestival 2022
Allestimento Amtra al PetsFestival 2022

L’ho detto tante volte, ma questi allestimenti mi fanno davvero impazzire.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sui prodotti AMTRA vi indirizziamo al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Prodotti Amtra al PetsFestival 2022
Prodotti al PetsFestival 2022
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.