Home REPORTAGE Ocean Reef Tank Owners si presenta al PetsFestival 2022 con intervista

Ocean Reef Tank Owners si presenta al PetsFestival 2022 con intervista

498
0
Ocean Reef Tank Owners si presenta al PetsFestival 2022 con intervista

Il PetsFestival 2022 è stata l’occasione di incontrare tanti gruppi e di dare finalmente un volto alle persone che li gestiscono e che ne fanno parte. Oggi parliamo di Ocean Reef Tank Owners con intervista ad Eugenio D’Angelo.

Amtra sconto 20%

Ocean Reef Tank Owners è un gruppo piuttosto giovane, ma che conta, ad oggi oltre 7.000 utenti appassionati di acquariofilia marina come me. Ah si, anche io ne faccio ovviamente parte. E pensate che questi utenti sono tutti arrivati nel 2022, perché il gruppo è stato fondato a gennaio. Un risultato di tutto rispetto.

Il gruppo, come abbiamo detto, si occupa principalmente di acquario marino, ed è intervenuto al PetsFestival 2022 con uno stand che aveva in mostra prodotti, coralli e pesci frutto di collaborazioni e sponsorizzazioni.

La video intervista ad Ocean Reef Tank Owners al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo la nostra video intervista fatta ad Eugenio D’Angelo, o come si fa chiamare sul gruppo Eu-genio D-Angelo. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Ocean Reef Tank Owners, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Il gruppo si prefigge l’obiettivo di aiutare i neofiti a creare un acquario marino di buon livello. Offrendo entusiasmo e continua presenza sul gruppo cercare di aiutare chiunque abbia problemi. Al PetsFestival 2022 oltre ad Eugenio abbiamo incontrato anche IsMy Brio come vedete nelle foto seguenti.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Ocean Reef Tank Owners non vi resta che raggiungerli sul loro gruppo facebook ed entrarne a farne parte. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.