REPORTAGE

Aquascaping spaziali grazie a Gloria e Samuele allo stand Oase


Gloria Ciriello e Samuele Gamberini di OASE con Fabio Zin di Arca di Zin

Anche questa volta Oase ha fatto le cose in grande al PetsFestival 2022 con allestimenti live ed una bellissima scaper room, grazie alla collaborazione con Gloria Ciriello e Samuele Gamberini.

Amtra abbatti i consumi

Oase riesce a fare sempre le cose in grande, facile direte voi, quando ci si avvale della collaborazione di Gloria Ciriello e Samuele Gamberini. Ai quali, assieme a Fabio Zin dell’Arca di Zin è dedicata la foto di apertura di questo articolo. Il connubio fra due fra i migliori aquascapers del momento e le possibilità di Oase ci hanno regalato anche durante questa edizione del PetsFestival aquascaping ed hardscaping spettacolari, che onestamente io rimarrei ore a vederli.

Il video degli Aquascaping allo stand Oase al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand ed i tanti bellissimi aquascaping invece che solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad Oase, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Lo stand era praticamente sdoppiato, da una parte lo show-room vero e proprio con i prodotti ed i bellissimi acquari, e subito vicino era presente la Scaper Room, dove si potevano vedere dei grandi acquari allestiti. Il tutto in un contesto rivestito di nero dove gli acquari potevano risaltare al meglio.

L'interno della Scaper Room allestita da Oase al PetsFestival 2022
L’interno della Scaper Room allestita da Oase al PetsFestival 2022

Sicuramente li avrete già visti in video, ma vale la pena guardare anche tutte le foto degli allestimenti mostrati in fiera.

Presso lo stand faceva bellissima figura anche il nuovo biOrb Earth che avevamo già visto all’Interzoo di Norimberga, a cui è stato dedicato anche un allestimento Live. Noi vi facciamo vedere il biOrb allestito nella Scaper Room.

Ma voi cosa ne pensate di allestimenti di questo tipo? Meglio gli allestimenti o meglio gli eventi live?

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Oase ed i suoi prodotti non vi resta che dirigervi al loro sito ufficiale, vi lasciamo però anche al profilo Instagram di Samuele e Gloria. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS