REPORTAGE

H2O Acquari Roma ed i suoi coralli SPS ed LPS al PetsFestival 2022


H2O Acquari Roma ed i suoi coralli al PetsFestival 2022

E’ sempre un piacere incontrare Fabio e Pietro di H2O Acquari ed i loro magnifici coralli, ed anche al PetsFestival 2022 non c’è stata nessuna eccezione. Bellissimi coralli come sempre.

Amtra abbatti i consumi

H2O Acquari è un negozio proveniente dal centro di Roma. Nello staff è presente anche Pietro Astone, amico da oltre 20 anni, con il quale siamo cresciuti assieme sulla pagine di Acquaportal nei primi anni 2000, in quella che possiamo definire la nascita dell’acquariofilia moderna.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo incontrato H2O acquari in ben tre occasioni diverse, il PetsFestival 2021, l’AquaExpo 2022, ed ora il nuovo PetsFestival 2022. e sempre con dei coralli degni di nota. I taleari a disposizione erano ben due, e di generose dimensioni come potete vedere dal nostro servizio.

Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2022, il video è stato fatto di sabato, quando la maggior parte dei coralli era ancora disponibile, mentre le foto sono state fatte domenica e quindi i pezzi più belli erano probabilmente già stati venduti.

I coralli di H2O Acquari in video al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che guardare i coralli solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad H2O Acquari, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Non ci resta quindi che farvi vedere le splendide fotografie di una selezione dei coralli più interessanti di H2O Acquari. Una delle particolarità della selezione di coralli presentati era una forte presenza di SPS, da sempre un cavallo di battaglia di Pietro. Potremmo parlare per ore del fatto che oggi, secondo me, ma anche secondo Fabio di H2O Acquari, il futuro dell’acquariofilia sostenibile passa necessariamente dalla preparazione e vendita di talee, e l’offerta di SPS non è così ampia come si sarebbe portati a pensare.

In ogni caso anche gli LPS presentati erano da urlo. Nelle foto si può apprezzare quanto siano gonfi e, se mi passate il termine, rigogliosi.

Che ne dite? Piaciuti?

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su H2O acquari non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS