Home REPORTAGE Aquarium To Go – il sito per comprare vendere acquari si amplia-...

Aquarium To Go – il sito per comprare vendere acquari si amplia- intervista

765
0
Aquarium To Go: Mattia Solazzo Paolo e Gianandrea Cavallo, DaniReef ed Edoardo Fivizzoli di Tarta Guida

Aquarium To Go era presente al PetsFestival con uno stand bianchissimo, per spiegare il funzionamento del servizio di compra vendita dedicato ad acquari ed accessori e per lanciare nuovi servizi e funzionalità. Approfondiamo assieme.

Amtra sconto 20%

Antefatto. Fino a ieri chi volesse vendere acquari o accessori relativi al mondo degli acquari, e non parlo solo di privati, sarebbe dovuto andare ad inserire un annuncio in tanti e diversi gruppi facebook, poi nei vari forum relativi all’acquariofilia, e poi ancora magari sui portali generalisti come Subito.it ed Ebay. Ogni portale con le sue regole e la sua registrazione dedicata. Senza però essere certi che nel marasma di offerte ci sia davvero qualcuno interessato a cercare il vostro annuncio. Aquarium To Go ha cambiato questo stato delle cose. Perché nasce come portale unico dedicato al mondo degli acquari, dove il nostro annuncio viene messo in risalto proprio perché riguarda una tematica comune. Tutti sanno che nel portale si vende e si compra materiale per acquari, quindi è molto più semplice andare a cercare quello che ci serve. Con una divisione in categorie che può solo aiutare chi voglia comprare o chi voglia vendere, nel suo singolare percorso.

Finalmente al PetsFestival 2022 è stato possibile dare un volto ai simpaticissimi gestori del portale. Normalmente io non entro nei dettagli delle persone, ma mi fermo solo allo sviluppo tecnico degli accessori o alla presentazione di acquari, aquascaping o coralli. Bene questa volta incontrare Paolo, GianAndrea e Mattia ha dato un volto ai protagonisti dietro al portale, e mi ha presentato delle persone simpaticissime, come abbiamo detto, preparati ed appassionati. Il tutto è il vero motivo che può far funzionare un portale complesso come Aquarium To Go, perché è spinto dalla passione, per far incontrare i bisogni di chi vende e di chi compra in questo fantastico hobby che tutti noi amiamo.

Il video e l’intervista dello stand Aquarium To Go al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad Aquarium To Go, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival potrete farlo dai link presenti in descrizione. Nel video poi potrete vedere l’intervista a GianAndrea che ci spiegherà i nuovi servizi.

Durante la fiera possiamo dire che lo stand Aquarium To Go sia stato il fornitore ufficiale di birra e pacche sulle spalle. Una scoperta sotto tutti i punti di vista!

Mattia Solazzo e GianAndrea Cavallo allo stand Aquarium To Go al PetsFestival 2022
Mattia Solazzo e GianAndrea Cavallo allo stand Aquarium To Go al PetsFestival 2022

I nuovi servizi seguono l’ampiamento del mercato nella direzione del mercato non solo dell’acquariofilia, ma anche del Pet. Con tante nuove categorie sviluppate in maniera simile alla parte acquariofila. Quindi semplici da usare per chi vende e chi compra, ed estremamente efficaci.

Lo stand Aquarium To Go al PetsFestival 2022
Lo stand Aquarium To Go al PetsFestival 2022

Senza dimenticare poi che Aquarium To Go si pone anche come canale di vendita principale per i negozi che lo vogliano utilizzare. L’idea, secondo me è spettacolare, se ben supportata dai negozi. Un domani potrebbe essere inutile andare in ogni sito di vendita dei vari punti vendita, ma si potrebbe trovare tutto direttamente su Aquarium To Go. Con minori costi per negozi ed aziende, ed una ricerca semplificata per chi deve comprare il nuovo. Una di quelle idee che potrebbe essere win-win per tutti, cioè conveniente per negozianti e privati.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sul portale Aquarium To Go non vi resta che seguire questo link. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.