Home REPORTAGE Coral’s Garden ed i suoi coralli favolosi al PetsFestival 2022 – foto...

Coral’s Garden ed i suoi coralli favolosi al PetsFestival 2022 – foto e video

509
0
Coral's Garden ha mostrato dei coralli favolosi al PetsFestival 2022 - foto e video

Coral’s Garden è una vecchia conoscenza su queste pagine, nel 2019 infatti ha sponsorizzato lo stand DaniReef allo stesso PetsFestival con coralli spettacolari, e quest’anno, con il loro stand non sono certo stati da meno. Vediamoli tutti assieme.

Amtra sconto 20%

Non siamo certo noi che dobbiamo introdurre Coral’s Garden, uno store che vende coralli, ma non solo, con una elevatissima professionalità, ma che, soprattutto nasce dalla nostra comune passione ne fa una bandiera per farsi conoscere. Una passione che li porta a proporre dei coralli strepitosi, che siano piccole talee o colonie già formate. Sempre coralli di altissimo livello e con colorazioni pazzesche.

Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2022, il video è stato fatto di sabato, quando la maggior parte dei coralli era ancora disponibile, mentre le foto sono state fatte domenica e quindi i pezzi più belli erano già stati venduti. Purtroppo per voi che non potete vederli, ma bene per Coral’s Garden ovviamente.

I coralli di Coral’s Garden in video al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Coral’s Garden, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Lo stand era composto da due acquari di vendita, dove erano contenuti i coralli, e dai tanti prodotti in vendita direttamente. In collaborazione con AGP, distributore ufficiale italiano del brand Orphek, era anche presente il dimmer per le stesse barre a led Orphek OR3, in anteprima mondiale. Questo per dire che Coral’s Garden non vuol dire solo coralli, ma c’è una offerta più che completa per tutto quello che ruota attorno all’acquariofilia.

Lo stand Coral's Garden al PetsFestival 2022
Lo stand Coral’s Garden al PetsFestival 2022

Ma se siete arrivati fino a qui è il momento di farvi vedere le nostre fotografie, per cui aprite la prima foto, mettetela a schermo intero e godetevi quello che era rimasto domenica da vedere.

Come potete vedere era presente di tutto, ma quello che colpisce è la salute dei coralli. Sono tutti coralli in salute, con polipi estroflessi, e belli gonfi. Uno spettacolo.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Coral’s Garden non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, se vi piacciono i coralli sono tutti link che andrebbero salvati nei preferiti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Uno degli acquari di esposizione di Coral's Garden al PetsFestival 2022
Uno degli acquari di esposizione di Coral’s Garden al PetsFestival 2022
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.