Home REPORTAGE A.R.T.O. ha fatto uno stand spaziale al PetsFestival 2022

A.R.T.O. ha fatto uno stand spaziale al PetsFestival 2022

443
0
A.R.T.O. ha fatto uno stand spaziale al PetsFestival 2022

Non possiamo certo dire che A.R.T.O. acronimo di Apulia Reef Tank Owners, ovvero acquariofili marini della bellissima Puglia, sia un gruppo sconosciuto, ed il loro stand al PetsFestival 2022 era lì per dimostrarlo.

Amtra sconto 20%

Apulia Reef Tank Owners è nato con l’intento di esaltare le capacità tecniche di noti acquariofili marini Pugliesi, avvicinandoli alla sete di nozioni e linee guida di altrettanti promettenti neofiti. Lo scetticismo dei più è stato spazzato via dalla rapida crescita di un gruppo whatsapp seguito da un profilo instagram che ha quasi raggiunto 20.000 followers. In fiera il gruppo è venuto per fare informazione e per divertirsi. Tante le collaborazioni, le magliette ed i gadget da vedere ed acquistare. Inutile dire che con loro ci siamo divertiti tanto anche noi.

Il video dello stand A.R.T.O. al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video girato presso lo stand. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad A.R.T.O.. Poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival 2022 dai link presenti in descrizione.

Lo stand era difficilmente catalogabile, perché c’era davvero di tutto. Prodotti di marche famose, di cui citiamo Teco ed Easy Reef, sapendo di dimenticarcene tante altre. Erano presenti ben due acquari con meduse, ed acquari con pesci e coralli. Uno stand spettacolare.

A.R.T.O. ha fatto uno stand spaziale al PetsFestival 2022

Anche se la cosa più importante e ciò che li ha contraddistinti era la goliardia che si respirava ovunque nello stand. Ben fatto ragazzi. Non ci resta che farvi vedere qualche dettaglio, fra cui le bellissime meduse e qualche macrofotografia.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su A.R.T.O. non vi resta che raggiungerli sulla loro Instagram o sulla loro pagina Facebook. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Luca Corcetti DaniReef e FraReef di ARTO
Luca Corcetti DaniReef e FraReef di ARTO
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.