Home NEWS Koralle 135 ci parla delle rocciate negli acquari marini di barriera

Koralle 135 ci parla delle rocciate negli acquari marini di barriera

186
0
Koralle 135 ci parla degli accumuli negli acquari marini di barriera

L’edizione tedesca di Koralle parla di un bellissimo articolo sulle rocciate negli acquari marini di barriera.

Amtra sconto 20%

Il tema del titolo del 135° numero di KORALLE è la creazione di strutture di barriera per acquari di barriera corallina. Saranno trattati il design della forma, i materiali, i metodi di collegamento ed i trucchi per attaccare i frammenti di corallo. Sono stati compiuti grandi progressi nell’allevamento del gambero a forbice dalla fascia bianca (Stenopus hispidus). I coralli azooxantellati fanno battere più forte il cuore di un numero sempre maggiore di appassionati. Sfortunatamente, prendersi cura di questi coralli di solito è piuttosto difficile. In questo numero viene presentato un esempio del loro successo nel mantenimento a lungo termine, con consigli dettagliati per la loro cura.
Gli habitat dal fondo morbido ospitano una fauna ittica specializzata che a volte scompare persino negli inferi marini. Un numero particolarmente elevato di abitanti di sedimenti fini adattati può essere osservato, ad esempio, al largo delle Sulawesi settentrionali nello stretto di Lembeh.

Questo numero di Koralle è disponibile nei negozi già dall’inizio di giugno 2022, oppure sarà consegnato direttamente in abbonamento.

La rivista è in tedesco, ma se volete ordinarla potete farlo tramite questo link.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.