Home NEWS Questo trimestre su Reef Hobbyist Magazine si parla anche di cianobatteri

Questo trimestre su Reef Hobbyist Magazine si parla anche di cianobatteri

125
0
Questo trimestre su Reef Hobbyist Magazine si parla anche di cianobatteri

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il primo numero del 2024.

Amtra sconto 20%

RHM o Reef Hobbyist Magazine è una rivista dedicata agli appassionati di acquariofilia marina. Con un focus specifico sui coralli, pesci tropicali e l’ecosistema marino, questa rivista si propone di fornire informazioni approfondite, guide pratiche e ispirazioni per coloro che desiderano creare e mantenere un meraviglioso acquario marino.

Il numero del primo trimestre del 2024, ovvero dei mesi gennaio, febbraio e marzo, si apre con una copertina dedicata ad fotografia macro di una Oxypora meravigliosa ma si parla anche di cianobatteri.

Il contenuto della rivista di RHM primo trimestre 2024

  • IL REEF DI LUBECKY: LE COSE BUONE ARRIVANO NELLE PICCOLE CONFEZIONI: Bob Lubecky pratica questo hobby dagli anni ’90 e lo adora ancora. Quando una pianificazione meticolosa incontra una tecnologia di prim’ordine, le grandi idee prendono vita in questa piccola barriera corallina.
  • SALVARE LA VITA MARINA: Paolo A. Santos è un filmmaker e fotografo professionista con un’intensa passione per l’ambiente marino. Una missione personale per salvare la vita marina destinata al bidone della spazzatura ha portato Paolo a creare questo bellissimo acquario da esposizione.
  • MILLI FOLLIA: Joseph Ghosheh è il proprietario di Carolina Coral Heads, un’azienda specializzata nell’acquacoltura di coralli rari. L’Acropora millepora è una delle specie di corallo classiche nel nostro hobby. Ecco una recensione di alcuni dei morph preferiti di Joseph e i migliori consigli per la loro cura.
  • FILTRI AD ALGHE: Jim Adelberg è il redattore esecutivo di RHM. La gestione dei nutrienti è una delle chiavi per una acquario marino prospero e tutte le opzioni dovrebbero essere esplorate. Scoprite di più sulla filtrazione a base di alghe in questa recensione dei due principali tipi di filtri.
  • L’ACQUARIO DA INCASSO DI ANDRE: Andre Takahashi è un veterinario che ha fondato Reef Point, un’azienda che importa e distribuisce prodotti per acquari in Brasile. Un approccio dedicato e un impegno per attrezzature di qualità hanno permesso ad Andre di costruire questa meraviglia da incasso.
  • L’ACQUARIO DI MEZZANOTTE: John Waldman è un reefer emigrato negli Stati Uniti dall’Ucraina nel 1992. Una serie di aggiornamenti, battute d’arresto e traslochi hanno fatto sì che John fosse appassionato di questo hobby da oltre un decennio prima di riuscire ad assemblare questo fiorente acquario reef.
  • IN COPERTINA CALICE DI VETRO COLORATO: Eric Arnell ha 34 anni di hobby ed è il fondatore di Lucky Corals. Il Calice di vetro colorato è una Oxypora sp. di colore e forma eccezionali. Dai un’occhiata qui.
  • CIANOBATTERI: IL CONTRASTO DA INCUBO: André Lavareda viene dal Portogallo con quasi 20 anni di hobby. I ciano sono un fastidio particolarmente difficile da sradicare dall’acquario. Comprendere questo parassita e le sue vulnerabilità ti darà il vantaggio di sconfiggerlo.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.