Home NEWS Il Macna 2021 ad Atlanta è stato cancellato… al suo posto un...

Il Macna 2021 ad Atlanta è stato cancellato… al suo posto un evento online

447
0
Il Macna 2021 ad Atlanta è stato cancellato... al suo posto un evento online

La pandemia continua la sua corsa inarrestabile, e purtroppo gli eventi si adeguano. Anche il Macna 2021 di Atlanta viene infatti cancellato a favore di un evento online.

Amtra sconto 20%

I responsabili del Macna infatti ci hanno fatto sapere che:

“Dopo il feedback di molti dei nostri sponsor, espositori, relatori e incontri con entrambe le sedi, abbiamo deciso che il Macna di Atlanta, GA sarà riprogrammato a una data successiva e tutti gli stand ed i biglietti Macna 2021 saranno trasferiti al Macna 2022

Ma facciamo un passo indietro e spieghiamo cosa sia il Macna per chi di voi non lo sappia. MACNA è l’acronimo di Marine Aquarium Conference of North America (MACNA) ed è un evento che si sviluppa attorno alle conferenze, come si evince dal nome stesso. Si tiene ogni anno negli Stati Uniti in una location diversa. Una bellissima formula che negli ultimi anni ha toccato le città di Ft. Lauderdale, Denver, Whasington D.C., San Diego, New Orleans, Las Vegas, Orlando, e che l’anno scorso si sarebbe dovuta tenere a Phoenix in Arizona, ma che, purtroppo, è stata annullata come quella di Atlanta di quest’anno. Noi, fino ad ora abbiamo presenziato in due Macna diversi. A Ft. Lauderdale nel 2013 (qui potete leggere il nostro reportage) e cinque anni dopo, nel 2018, a Las Vegas, (qui il nostro reportage dell’evento).

Il Macna 2021 ad Atlanta è stato cancellato... al suo posto un evento online

Purtroppo però si ricomincerà a parlare di Macna nel 2022. Noi seguiremo gli sviluppi per vedere come verrà gestita la parte online delle conferenze e vi terremo informati.

Vi ricordiamo che, ad oggi, il Coronavirus ha fatto 2,9 milioni di morti in tutto il mondo, in accordo con il sito della Johns Hopkins University of medicine.

Cliccate qui per visitare il sito ufficiale del MACNA 2021 ad Atlanta.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.