Home REPORTAGE Coralli anemoni e pesci del Macna 2022: fanno semplicemente spavento

Coralli anemoni e pesci del Macna 2022: fanno semplicemente spavento

596
0

Oggi vi facciamo vedere i coralli che erano in mostra (e in vendita) al Macna 2022, tante fotografie e un lungo video per farveli vedere tutti. Ci sono pezzi incredibili. Credetemi.

Amtra sconto 20%

Al Macna erano presenti molti stand che avevano in vendita i coralli. Per farveli vedere tutti abbiamo pensato di presentarvi il nome del negozio ed una carrellata delle fotografie più belle di ciascuno stand. Per non appesantire il caricamento delle pagine ve ne mostriamo 5 per pagina. E ci aspettiamo tanti tanti commenti da parte vostra. Oltre ai coralli vi facciamo vedere anche i pesci

L’ordine è quello che abbiamo avuto noi quando siamo entrati al Macna, per cui non necessariamente il primo stand ha i coralli più belli, anzi…

Infine se non vi interessa da dove provengano i coralli potete andare direttamente a pagina 5 dove riportiamo tutti i coralli assieme in una sola unica galleria, così potete ingrandire la vista e goderveli tutti. Coralli e anemoni.

Il nostro video di tutti i coralli visti al Macna 2022

Prima di farvi vedere nello specifico ogni singolo stand, vi proponiamo il nostro video che riprende tutti gli stand con coralli presenti al Macna 2022 così da avere una visione completa con foto, video ed articolo. Il video parla di tutta la fiera, ma cliccandoci sopra sarete portati direttamente alla parte relativa a Tunze poi se vorrete potrete anche continuare la visione scegliendo uno stand differente dai link presenti nella descrizione del video stesso.

Gingerbread – Tropical fish & coral

Lo stand Gingerbread - Tropical fish & coral al Macna 2022
Lo stand Gingerbread – Tropical fish & coral al Macna 2022

Da Gingerbread – Tropical fish & coral troviamo degli spettacolari LPS ma anche un anemone fuori di testa.

La relativa parte video, se volete vedere o rivedere solo i coralli di Gingerbread – Tropical fish & coral, la trovate qui di seguito. Il video è sempre lo stesso, la particolarità è che cliccando qui sotto andrete a vedere solo i coralli di Gingerbread – Tropical fish & coral.

Saltwater Aquarium – Brands that fuel your passion

Lo stand  Saltwater Aquarium - Brands that fuel your passion al Macna 2022
Lo stand Saltwater Aquarium – Brands that fuel your passion al Macna 2022

Da Saltwater Aquarium – Brands that fuel your passion troviamo degli spettacolari LPS ma soprattutto sono i piccoli anemoni Epicystis crucifer ad attirare l’attenzione, coloratissimi e bellissimi.

La relativa parte video, se volete vedere o rivedere solo i coralli di Saltwater Aquarium – Brands that fuel your passion, la trovate qui di seguito. Il video è sempre lo stesso, la particolarità è che cliccando qui sotto andrete a vedere solo i coralli di Saltwater Aquarium – Brands that fuel your passion.

TCR – Tsunami Coral Reef

Lo stand TCR - Tsunami Coral Reef al Macna 2022
Lo stand TCR – Tsunami Coral Reef al Macna 2022

Da TCR – Tsunami Coral Reef troviamo solo dei coralli sintetici, ma come ho detto nel video secondo me anche loro non sono così da disprezzare. Immaginate la crociata seguente, quanto tempo ci vorrebbe e quanti soldi per avere qualcosa di paragonabile? Senza contare che non avremmo bisogno di una attrezzatura tecnica così specialistica e soprattutto potremmo tenere praticamente qualsiasi pesce. Della serie per molti, ma sicuramente non per tutti. Mi piacerebbe però conoscere il vostro punto di vista.

Lo stand TCR - Tsunami Coral Reef al Macna 2022
Lo stand TCR – Tsunami Coral Reef al Macna 2022

La relativa parte video, se volete vedere o rivedere solo i coralli di TCR – Tsunami Coral Reef , la trovate qui di seguito. Il video è sempre lo stesso, la particolarità è che cliccando qui sotto andrete a vedere solo i coralli di TCR – Tsunami Coral Reef.

PopCorals – One of a kind corals

Lo stand PopCorals al Macna 2022
Lo stand PopCorals al Macna 2022

Da PopCorals – One of a kind corals troviamo di tutto, spettacolari LPS ma anche bellissimi anemoni, anche le scolymie non fanno di certo difetto. Bellissimi! La curiosità di questo stand, inoltre, è che il proprietario di chiama Giovanni Verga, in realtà John Verga, ed è discendente del nostrano poeta Giovanni Verga.

La relativa parte video, se volete vedere o rivedere solo i coralli di PopCorals – One of a kind corals, la trovate qui di seguito. Il video è sempre lo stesso, la particolarità è che cliccando qui sotto andrete a vedere solo i coralli di PopCorals – One of a kind corals.

Unlimited Color Corals

Lo stand Unlimited Color Corals al Macna 2022
Lo stand Unlimited Color Corals al Macna 2022

Da Unlimited Color Corals troviamo coralli di dimensioni non comuni, piuttosto grandi non solo talee, ed anche qua degli LPS assolutamente incredibili. E poi guardate quegli anemoni… delle Stichodactyla.

La relativa parte video, se volete vedere o rivedere solo i coralli di Unlimited Color Corals, la trovate qui di seguito. Il video è sempre lo stesso, la particolarità è che cliccando qui sotto andrete a vedere solo i coralli di Unlimited Color Corals.

Pagina 1
Introduzione
Gingerbread – Tropical fish & coral
Saltwater Aquarium – Brands that fuel your passion
TCR – Tsunami Coral Reef
PopCorals – One of a kind corals
Unlimited Color Corals
Pagina 2
ORA
Frost Corals
Insane Coral – Tankiteasy
Sanctuary Aquatics
Jason Fox – Signature corals
Pagina 3
Oceanic Gardens
Easy Aqua – Fish & Corals
Sea Dwelling Creatures & Exotic Reef Imports
Mega Corals
UltraCorals – Zoanthids.com
Pagina 4
Eye Candy Corals
New Wave Aquaria – Midwest’s Leading Saltwater Experts
Biota
Pagina 5
tutte le foto
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.