Home REPORTAGE Macna 2022 tutte le aziende che abbiamo incontrato per voi – video

Macna 2022 tutte le aziende che abbiamo incontrato per voi – video

250
0

Abbiamo affrontato il Macna 2022 di Milwaukee con diversi articoli, alcuni sulle novità ed altri sui coralli. Oggi vi lasciamo al video complessivo delle aziende che abbiamo visitato, con un commento per ognuna, ed alle nostre foto della kermesse americana.

Amtra sconto 20%

Non escludiamo di fare ancora qualche focus in futuro su qualche particolare di qualche azienda. Ma crediamo che sia utile lasciarvi a video pubblicati su youtube di quello che abbiamo visto. Dalle aziende che abbiamo incontrato, ai coralli che abbiamo visto, ed alla nostra prefazione che racconta anche le nostre disavventure.

A corollario di ciò vi lasceremo anche tutte le foto che abbiamo scattato alle aziende, perché per i coralli abbiamo scritto un articolo apposito che potete rileggere qui: coralli anemoni e pesci del Macna 2022: fanno semplicemente spavento.

I nostri video del Macna 2022

Abbiamo fatto tre video per documentarvi il nostro viaggio a Milwaukee. Il primo che vi presentiamo è quello che comprende tutte le aziende, con le nostre interviste. Avrete modo di vedere così quello che abbiamo visto noi con i nostri occhi ed ascoltare i nostri commenti a caldo. Il video, come al solito è girato in 4K per cui vi consiglio di metterlo a tutto schermo e di godervelo con calma.

Il secondo video riguarda tutti i coralli, i pesci e gli anemoni che abbiamo visto. Un video da leccarsi le orecchie, come si dice.

Infine l’ultimo video parla delle nostre (dis)avventure in terra americana, per non prenderci troppo sul serio e farsi qualche risata.

Le foto delle aziende

Tutti gli articoli del Macna 2022

Aspettiamo i vostri commenti 🙂

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.