Home NEWS Elos presenta Concept80: un nuovo modo per costruirsi un acquario

Elos presenta Concept80: un nuovo modo per costruirsi un acquario

448
3

Elos presenterà in anteprima alla fiera di Norimberga la nuova idea che ha sviluppato, l’Elos Concept 80.

Un acquario completamente modulabile, ordinabile e configurabile direttamente online. Sicuramente una nuova idea di concepire ed ordinare un acquario. Ora si potrà finalmente usare un configuratore online che sarà presto reso disponibile e che seguirà passo passo la costruzione del sistema. Senza dubbio una bellissima idea.

Si può partire dalla scelta della vasca, che può essere ordinata solo con i vetri incollati senza alcun overflow o con due diversi sistemi di overflow, almeno per quello che pare trasparire dalle immagini.

Amtra sconto 20%

Assieme al nuovo Concept80 verrà presentata anche la nuova sump200 studiata per il nuovo schiumatoio PS200. Nulla è stato lasciato al caso.

Parlando con il titolare della Elos, dott. Gandini, ci ha garantito che sarà tutto semplicemente ordinabile sul sito, con un semplice click, senza la paura di poter ordinare accessori fra loro incompatibili o… poco compatibili

L’illuminazione partirà come base dalla bellissima scocca Aquatop che potrà essere configurata in vari modi, con o senza led, con o senza t5, in numero e potenza variabile per venire incontro ai desideri dei consumatori.

Ed infine i colori, che possono essere abbinati alla fascia laterale del mobile ed alla parte superiore della plafoniera, per avere una personalizzazione ad oggi senza uguali nel panorama acquariofilo.

Non ci resta che aspettare i prezzi… che speriamo vengano resi noti presto magari anche all’Interzoo. Pare che l’acquario sarà ordinabile sin dal mese di settembre.

Intanto è possibile visitare il nuovo sito dedicato al Concept80 che però è, attualmente, solo in inglese

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

3 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.