Home NEWS Acquario marino più bello d’italia: contest DaniReef – come partecipare

Acquario marino più bello d’italia: contest DaniReef – come partecipare

347
0

Noi di DaniReef abbiamo deciso di lanciare il contest che dovrà decidere l’acquario marino più bello d’Italia, ma puoi partecipare anche tu, scopri come.

Amtra sconto 20%

Lo scopo del contest è duplice, da una parte vogliamo scegliere l’acquario marino italiano più bello, ma dall’altra vogliamo anche che questi bellissimi acquari marini vengano visti all’estero, e che quindi questa sia una bellissima vetrina per acquari italiani all’estero.

Noi dello staff abbiamo già selezionato 16 acquari marini spettacolari che si daranno battaglia uno contro uno, fino ad arrivare alla vittoria finale. Ma, se volete partecipare, potete farlo anche voi. Ma prima di pensare ai dettagli, vi facciamo vedere il video che abbiamo creato per l’occasione.

Partecipare è semplicissimo, dovrete inviarci una foto frontale del vostro acquario, a vostra scelta, la vostra città ed il volume del vostro acquario. Il tutto alla nostra casella email info@danireef.com. Noi dello staff ci preoccuperemo di valutarne l’inserimento fra queste bellissime vasche. Il termine ultimo per inviare la vostra candidatura è fissato in domenica 28 aprile. Avete quindi due settimane di tempo per inviare la vostra foto e competere con questi 16 bellissimi acquari!

Non perdere tempo, la diciassettesima vasca potrebbe essere la tua!!!

Cosa si vince?

Il contest si propone di far conoscere gli acquari marini in Italia e nel mondo. Per cui noi promettiamo la massima visibilità. E l’acquario che verrà scelto come il più bello di Italia riceverà una nostra visita, così che potremo farci un articolo spettacolare, con foto e video come siamo soliti fare. E magari con la pubblicazione anche sulle più belle riviste di settore mondiale, come Korallen, Corals oppure UltraMarine Magazine.

Come si voterà per l’acquario marino più bello d’Italia?

Lo farete voi, lo faremo noi, con una votazione diretta tramite social. Ma questo ve lo faremo sapere a partire dai primi giorni di maggio, quando inizieranno i contest uno contro uno.

Per adesso ci piacerebbe conoscere il vostro parere sul contest e aspettare la candidatura del vostro acquario. Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, Instagram, Facebook, Twitteryoutube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Ps. un ringraziamento particolare va a Eugenio del gruppo Ocean Reef Tank Owners per averci aiutato nell’organizzazione del contest.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.