Home NEWS PetsItaly Mace 2016 a Rimini questo fine settimana, 18-19 giugno 2016

PetsItaly Mace 2016 a Rimini questo fine settimana, 18-19 giugno 2016

399
2

petsitaly_mace_rimini
L’appuntamento con il MACE 2016, ovvero il Marine Aquarium Conference of Europe è arrivato. Questo fine settimana, 18 e 19 giugno, si terrà infatti a Rimini il PetsItaly, del quale una parte sarà proprio il MACE.

Amtra sconto 20%

Partiamo dai costi che saranno, come da abitudine, molto popolari, 10 euro per gli adulti ed 8 euro per i ragazzi fino a 18 anni, con i più piccoli fino a 6 anni che entreranno gratis.

La manifestazione si terrà presso Rimini Fiera  Ingresso Ovest via San Martino in Riparotta angolo via Turchetta, il sabato dalle 9:30 alle 19:00 e la domenica dalle 9:00 alle 18:30.

PetsItaly sarà una manifestazione dedicata a 360 gradi agli animali, fra cui appunto ai rettili, agli uccelli, ai cani, ai gatti, ai roditori ed agli anfibi. La parte predominante però sarà quella legata all’acquariologia con la manifestazione MACE, che richiamerà stand dall’America soprattutto e relatori di importanza internazionale.

PetsItaly – MACE 2016: Gli Espositori

Cominciamo con la lista degli espositori della parte acquariofila, che è, ovviamente, visto il sito su cui state leggendo, quella che ci e vi interessa maggiormente (lista fornitaci dagli organizzatori dell’evento):

Gli espositori sono davvero tanti, sia come marchi, italiani e stranieri, sia come rivenditori, sia come negozi dedicati alla vendita. I link che vedete nell’elenco si riferiscono agli articoli che abbiamo dedicato fino ad oggi alle relative aziende su DaniReef, quindi potrete rivedervi lo storico degli articoli di ogni singolo marchio o rivenditore.

Ottimi e numerosi saranno anche i coralli in esposizione, con diversi negozi online che sicuramente porteranno in mostra coralli degni di nota.

Nella prossima pagina il programma e le conferenze del MACE 2016

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.