Home NEWS Catania, 2 dicembre, DaniReef e AGP presentano la nuova Orphek

Catania, 2 dicembre, DaniReef e AGP presentano la nuova Orphek

610
0

Sabato 2 dicembre presso il punto vendita Amico Pesce a Catania in Sicilia, Danilo Ronchi ovvero DaniReef e Fabrizio Gibin di AGP, presenteranno la nuova plafoniera Orphek Natura.

Amtra sconto 20%

Per la prima volta un importante evento in Sicilia. Presso il punto vendita dell’amico Nino Panebianco, Amico Pesce, sono stato invitato a parlare della nuova Orphek Natura, importata in esclusiva da AGP in Italia, e che vedremo noi tutti in anteprima mondiale.

Nino mi ha sempre chiesto di andare a trovarlo e sono finalmente felice di riuscire a farlo durante questo evento così particolare, organizzato appunto in primis da AGP, che è riuscito ad ottenere uno dei primi esemplari della Orphek Natura, nuova plafoniera che verrà presto commercializzata da Orphek. Ovviamente anche Fabrizio Gibin sarà presente all’evento ed a disposizione di tutti gli acquariofili per soddisfare ogni curiosità.

L’evento, come detto, si terrà durante tutta la giornata di sabato 2 dicembre, presso il punto vendita Amico Pesce in via Messina 255 a Catania. Noi, io e Fabrizio, saremo disponibili dalle 9:30 del mattino fino alle 19:00 di sera. Ovviamente io personalmente sarò ben felice di parlare di qualsiasi argomento inerente l’acquariofilia marina con ciascuno di voi.

Per aiutarvi ad arrivare al negozio vi lasciamo anche la mappa di google:

Orphek Nature: quello che sappiamo fino ad oggi

La nuova plafoniera flagship di fascia alta di Orphek sarà una plafoniera totalmente costruita grazie all’esperienza maturata da Orphek negli ultimi anni. Tanti i dettagli che la differenzieranno dai prodotti concorrenti, a partire dalla scelta dei LED e dal loro pilotaggio.

Orphek Natura iCon

Da quello che vediamo assieme è una plafoniera con un denso array di LED. Sappiamo che la plafoniera avrà 150 watt, e che i PAR risultanti saranno equiparabili alla Orphek iCon, anche se questo è un dettaglio che verificheremo sul campo. Lo stesso prezzo, per quello che sappiamo oggi dovrebbe essere attorno ai 900 euro.

Pensate che le lenti interne sono tutte in quarzo per avere una maggiore qualità complessiva della luce emessa.

Io non vedo l’ora di averla tra le mani e di poterla provare a fondo. E ringrazio Fabrizio di avermi coinvolto in questa iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.