Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna n. 48 a Rimini in occasione del MACE/PetsItaly – tutti invitati!

MagnaRomagna n. 48 a Rimini in occasione del MACE/PetsItaly – tutti invitati!

425
0

38esimo MagnaRomagna - foto di gruppo

Venerdì prossimo 17 giugno si terrà il MagnaRomagna n. 48 a Rimini in occasione del MACE/PetsItaly che sarà proprio a Rimini sabato e domenica prossima e di cui parleremo diffusamente proprio domani in un articolo di approfondimento, che spezzerà gli articoli delle novità dell’Interzoo, che potete leggere qui.

Amtra sconto 20%

Il MagnaRomagna, per quei pochi che ancora non lo sapessero, è un gruppo di amici, molto appassionati di acquari che si incontra, più o meno regolarmente, per parlare di acquari ed eventi collegati al mondo degli acquari. Questo sarà il terzo evento del 2016, ed il numero 48 da quando abbiamo iniziato questa avventura, e quale momento migliore per farlo che non in occasione della seconda fiera organizzata a Rimini, ovvero il Mace-PetsItaly?

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di acquari, di qualunque posto essi siano, l’importante è che, come noi, siano innamorati degli acquari, ovviamente sono invitate anche mogli, mariti, compagni e compagne, figli e quant’altro! Ulteriori informazioni le potete trovare nella pagina dedicata al MagnaRomagna, con i link a tutte le nostre cene, o quasi, e le statistiche di chiunque abbia partecipato almeno una volta. E questa volta speriamo di poter fare gli onori di casa con gli acquariofili che vengano da lontano per assistere alla fiera, quale momento migliore per stare assieme e condividere la nostra comune passione? La foto che abbiamo inserito ad inizio articolo è del MagnaRomagna fatto a Bologna dove abbiamo fatto il record di partecipazione, riusciremo a fare meglio?

Gli ospiti saranno di gran livello, da Roberto Ferri di Planctontech, a Giuseppe Montese di TeknoGreen, da Giulia e Sam di Corallinea, a Davide Mascazzini di ReefSnow, per arrivare, probabilmente a Pietro Romano e Deborah Abbasciano di Ondanomala che hanno detto che interverranno se non faranno troppo tardi ad allestire lo stand, a Pietro Oliverio di Altamarea che dovrebbe esserci salvo qualche magnifico evento che dovrebbe arrivare a breve. Insomma un cast di tutto rispetto che speriamo si possa tradurre in un evento da ricordare, e che speriamo sia anche di buon auspicio per il Mace-PetsItaly stesso.

Essendo a Rimini e dovendo accogliere amici acquariofili che verranno presumibilmente da fuori abbiamo deciso di andare a mangiare il pesce, l’appuntamento è quindi fissato per venerdì 17 giugno alle ore 20:30 a Rimini. Il ristorante prenotato per le ore 20:30 è lo storico Zodiaco, ottimo ristorante, come potete vedere dalla sua ottima posizione su TripAdvisor (leggi le recensioni), che per chi non lo conoscesse è sito sul lungomare di Rimini. Come al solito il trattamento di favore sarà garantito!

I temi della serata sanno tanti, come sempre, ma si parlerà sicuramente di quanto visto all’Interzoo, di tutti i nuovi acquari che stanno prendendo vita nel nostro gruppo, quello avviato da poco di Maurizio, quello appena partito di Jonathan e quello che sta partendo di Simone, ed ovviamente del MACE che visiteremo tutti nei giorni seguenti

Siamo sicuri che, come sempre, sarà un successo!

Qui il link all’evento su FaceBook dove ci si può segnare per la cena per permetterci di prenotare il giusto numero di posti.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.