Home REPORTAGE Amico Pesce a Catania ci ha ospitato per un evento speciale

Amico Pesce a Catania ci ha ospitato per un evento speciale

294
0
Gianluca e Nino Panebianco con DaniReef e Fabrizio Gibin di AGP nel punto vendita Amico Pesce di Catania

A dicembre scorso siamo stati ospiti del negozio di Catania Amico Pesce in occasione della presentazione della nuova Orphek Natura di cui a breve vi daremo tutti i dettagli.

Amtra sconto 20%

Amico Pesce è un negozio storico di Catania, gestito in maniera familiare da Nino Panebianco e dalla sua famiglia, fra cui suo figlio GianLuca e sua moglie Santina. All’inizio di dicembre grazie anche alla disponibilità di Fabrizio Gibin di AGP, distributore in esclusiva del marchio Orphek in Italia, sono stato ospite della gentilezza della famiglia Panebianco in occasione di questo splendido evento.

Avremo modo in separata sede di parlare della nuova Orphek Natura in dettaglio, visto che oramai sarà disponibile alla vendita, ma oggi vogliamo sottolineare l’evento organizzato a Catania. Tutta la giornata di sabato 2 dicembre è infatti stata dedicata all’incontro con acquariofili venuti da tutta la Sicilia ed anche da molto più lontano.

Una giornata passata in allegria, guardando la nuova Orphek Natura, ma soprattutto approfondendo tutti gli argomenti acquariofili più in voga. Ovviamente partendo dalla domanda, visto l’evento, su quale fosse la plafoniera più performante.

DaniReef negoziante per un giorno presso Amico Pesce a Catania
DaniReef negoziante per un giorno presso Amico Pesce a Catania

In occasione della giornata erano stati fatti arrivare anche diversi coralli che hanno interessato tutti gli acquariofili intervenuti. Il mio problema, come spesso accade, era che ho dovuto prendere l’aereo per andare a Catania, e questo mi ha impedito di acquistare qualche bel corallo per il miglioramento dell'”Acquario da Incubo” (Avete visto il video vero???).

Ed in questi eventi la cosa più bella è l’incontro con altri acquariofili con cui condivido la stessa passione. Bello poi quando gli acquariofili sono di vecchia data e con i quali si può pensare anche alla storia stessa dell’acquariofilia. Peccato solo che un piccolo problema alla versione prototipale che avevamo fra le mani della Orphek Natura non ce la abbia fatta apprezzare al massimo.

Un evento sicuramente da ripetere. Non possiamo che ringraziare tutta la famiglia Panebianco, Nino, Santina, GianLuca, Katia per la loro ospitalità, per la calda accoglienza e per la passione che continua a muoverli dopo tanti anni, non posso poi dimenticare Fabrizio Gibin di AGP che ci ha accompagnati in questa avventura.

Grazie davvero a tutti! E se passate da Catania un giro da Amico Pesce è d’obbligo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.