Home NEWS PetsItaly Mace 2016 a Rimini questo fine settimana, 18-19 giugno 2016

PetsItaly Mace 2016 a Rimini questo fine settimana, 18-19 giugno 2016

398
2

PetsItaly MACE 2016: Le Conferenze

Altro punto fondamentale della manifestazione saranno le conferenze che si terranno nella due giorni dell’evento. I relatori sono personaggi di primo piano della scena acquariofila internazionale. Avremo infatti Julian Sprung autore di molti libri sull’acquariofilia marina, nonché cofondatore della Two Little Fishies e che ha scritto per noi un articolo sul cambio dell’acqua nell’acquariofilia marina che potete leggere qui. Avremo Ike Olivotto, professore dell’università di Ancona, Roberto Ferri titolare di Planctontech e relatore instancabile, Avremo per la prima volta in Italia anche Terence Fugazzi della Neptune Systems ovvero di uno dei computer per acquari migliori al mondo, avremo infine anche Tony Vargas, acquariofilo e relatore di fama internazionale e per concludere Ehsan Dashti fornitore di Triton e con delle nuove plafoniere da mostrarci davvero molto interessanti e di cui a breve avrete l’articolo di quanto visto all’Interzoo.

conferenze-mace-2016-petsitaly-2

Le conferenze, come potete vedere sono state sdoppiate in due giorni per dar modo a tutti di poter assistere a tutte le conferenze, solo Ike Olivotto ed Ehsan Dashti si alterneranno, ad orari diversi, nei due giorni.

Un programma davvero fitto che non vediamo l’ora di seguire.

PetsItaly 2016: il Programma

Ma ci sarà anche altro, soprattutto relativamente all’acqua dolce.

petsitaly_aquascaping_contest

L’Aquascaping contest con tanti amici da incontrare nuovamente dopo l’Interzoo, fra cui Giuseppe Nisi, Fabio Lorusso, Roberto Bielli, Enrico Fortuna, Andrea Ongaro, Alessandro Mascolo, Castagnoli Simone, Diego Marinelli e Livia Giovagnoli, che siano essi solo visitatori o anche aquascapers interessati agli eventi che vi riportiamo di seguito.

petsitaly-allestimento-vasche-live

ed ancora

pestsitaly-contest-biotopo

Una manifestazione tutta da vivere che si preannuncia molto interessante.

Qui di seguito il promo della manifestazione

Noi di DaniReef saremo sicuramente presenti in massa per fare un reportage ampio e completo della manifestazione, comprese le conferenze che condivideremo con voi. A tal proposito abbiamo anche organizzato una cena del MagnaRomagna che si terrà venerdì 17 giugno, a cui ci piacerebbe partecipassero tutti gli acquariofili che verranno alla manifestazione. Potete trovare più informazioni e scoprire come partecipare qui. Avremo ospiti davvero molto interessanti!

Per il programma aggiornato e per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione PetsItaly dove troverete anche la lista di tutti gli espositori e la mappa per come arrivare.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.