Home NEWS Esotika Pet Show questo fine settimana a Malpensa fiere

Esotika Pet Show questo fine settimana a Malpensa fiere

423
0
Esotika Pet Show questo fine settimana a Malpensa fiere

Si terrà questo fine settimana, 11 e 12 novembre, Esotika Pet Show a Malpensa Fiere, una occasione per vedere dal vivo coralli, pesci, aquascaping ed incontrarsi fra acquariofili.

Amtra sconto 20%

Esotika comprende una serie di eventi che si tengono in tutta Italia incentrati sugli animali, e fra questi spesso fanno capolino anche stand dedicati all’acquariofilia. Ne abbiamo visti tanti in passato e potete trovare i nostri reportage seguendo questo link. Noi ovviamente ci concentreremo a parlare soprattutto della parte acquariofila dell’evento. Ma non dobbiamo dimenticare anche il contesto relativo agli altri animali che porterà sicuramente molti visitatori all’evento.

Vediamo assieme cosa bolle in pentola in questa edizione con quello che sappiamo oggi.

DaniReef ad AquaExpo

In questo contesto DaniReef non potrà mancare ad Esotika Pet Show. Per cui potete già contare su un nostro approfondito editoriale pronto a soddisfare ogni vostra curiosità. Qui sotto vediamo una foto con Matteo e Federico in fiera lo scorso anno a Esotika a Novegro assieme agli amici di H2O Acquari Roma, che saranno presenti anche quest’anno.

Matteo e Federico di DaniReef in fiera ad Esotika assieme a Fabio e a Pietro di H2O Acquari Roma
Matteo e Federico di DaniReef in fiera ad Esotika assieme a Fabio e a Pietro di H2O Acquari Roma

Esotika Pet Show – cosa troveremo in fiera

Vediamo qui di seguito gli espositori relativi al settore che noi amiamo di più, l’acquariofilia:

  • Aquarium Lab
  • AquaShrimp
  • Associazione Italiana Guppy
  • Betta Splendens Italian
  • Colombo Carlo
  • Direnzo Valentina Exotica
  • H2O Acquari
  • Kimera Tropical
  • Newa
  • Passione Acquario
  • Tentori Giordano

In fiera si darà una grande visibilità agli acquari allestiti, ovviamente focalizzandoci sulla parte che più ci interessa, ovvero l’acquariofilia. L’organizzazione ha dichiarato che ci saranno oltre 1500 coralli, per cui comunque vale la pena farci un giro. La lista espositori verrà aggiornata in giornata, per cui tornate nel caso a visitare questa pagina questa sera, quando avremo la lista completa.

I costi?

I costi saranno, come da abitudine, piuttosto popolari: parliamo infatti di un biglietto intero da 12 euro, ed un biglietto ridotto di 10 euro. Prezzi davvero alla portata di tutti. Potete scaricare il coupon riduzione direttamente nella pagina Esotika.

Esotika a Malpensa fiere

L’evento si terrà presso il complesso Malpensa Fiere, una grande area espositiva in provincia di Milano. La fiera sarà aperta dalle 9:30 alle 18:30.

Noi ci saremo, molto probabilmente la domenica. Per il resto sapete già che a seguire ci sarà un magnifico reportage.

Per organizzarvi per arrivare a Malpensa Fiere potete seguire le indicazioni di Google Maps:

Infine il sito ufficiale della manifestazione: Esotika Pet Show

Noi ci saremo e voi??? Scrivetecelo nei commenti, nel forum, sui social, dove volete, su TelegramInstagramFacebookTwitter, youtube, qualunque sia il social che preferite. Dove potete seguirci per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Ci vediamo a Malpensa!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.