NEWS

Oliver Knott in un Workshop Live come guest star durante il PetsFestival 2016


oliver_knott_aquascaping_live_petsfestivalOliver Knott sarà una delle guest star presenti al PetsFestival 2016.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Grazie infatti ad un ottimo lavoro degli sponsor fra cui ricordiamo Gaia Italia, Anubias, Equo e Newa, è stato possibile coinvolgere un personaggio come Oliver Knott che interverrà nella manifestazione con un workshop live. Il workshop è stato programmato per sabato 22 ottobre dalle ore 10.00. Un evento che vi consigliamo di non perdere, sia che siate acquariofili dolci sia che siate acquariofili marini. Questo perché Oliver è davvero un maestro nel creare aquascaping. L’ultima volta lo abbiamo incrociato durante l’Interzoo, o meglio, abbiamo incrociato una sua creatura che potete vedere nella foto seguente. E sfido chiunque a dire che non sia una opera d’arte, che uno sia appunto un appassionato di acquari di acqua dolce o marini. L’occasione quindi di poterlo vedere all’opera è davvero ghiotta, sia per chi deve imparare che per chi è solo curioso.

Noi ci saremo a fare qualche foto, e forse anche una intervista live… ma voi non perdetevi l’evento.

2016_05 Interzoo Norimberga Anubias Aquascaping 02

Tra l’altro in occasione del PetsFestival vi ricordiamo anche l’evento Contest ITAU FACT in cui si sfideranno i migliori aquascapers italiani e francesi. Un altro evento da non perdere assolutamente. Fra gli italiani saranno presenti all’evento Giuseppe Nisi, Enrico Fortuna, Fabio Lorusso, Giacomo Guarraci e Roberto Bielli. Sperando di non essermi dimenticato nessuno. Ulteriori informazioni sul Contest le trovate in un nostro articolo dedicato qui: Aquascaping live – Contest ITAU – FACT – presso PetsFestival 2016.

Non ci resta che attendere il PetsFestival, ma, come vi avevamo promesso, vi terremo informati di tutti gli eventi collegati. Seguiteci nei prossimi giorni!


Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.