Home NEWS Lo stand ReefLine al PetsFestival con le novità UltraReef, Vertex, Triton e...

Lo stand ReefLine al PetsFestival con le novità UltraReef, Vertex, Triton e tanto altro

349
1

Ovviamente, come era logico attendersi, nello stand ReefLine c’erano anche le nuove splendide plafoniere Ecotech Marine Radion XR30w G3, spettacolari, che nella foto seguente vediamo assieme ad una nuovissima XR15w!

Plafoniere Ecotech Marine Radion nello stand Reefline al petsfestival 2014

Il retro degli acquari mostrava i nuovi supporti per le Radion, gli scarichi Ultra Reef e la parte esterna delle Vortech.

 

Plafoniere Ecotech Marine Radion nello stand Reefline al petsfestival 2014

In mostra c’era tutta la linea Triton, che ultimamente è diventata estremamente famosa per la sua metodologia di test e che noi stiamo provando e presentando in separata sede, qui per approfondire.

Triton nello stand Reefline al petsfestival 2014

Reattori di KW e letti fluidi in mostra

Stand Reefline al petsfestival 2014

La linea Nyos con i nuovi schiumatoi Quantum. Vediamo il nuovo protocollo di alimentazione Nyos composto da PhytoMaxx, Artemis, GoldPods e Chromis, il primo fitoplancton allo stato puro, per quanto molto concentrato, mentre gli ultimi tre facenti parte della nuova linea di zooplancton liquido.

Stand Reefline al petsfestival 2014

La prima cosa che salta agli occhi negli schiumatoi è la costruzione a cono, adottata ad esempio anche da Korallen Zucht, la costruzione con acrilico praticamente ovunque, il livello di finiture incredibilmente alto e le pompe che sono di derivazione Eden e che sono state modificate ed a cui è stato dato il nome Viper.

Stand Reefline al petsfestival 2014

In mostra c’era la regina delle colle, la milliput, ma anche tutto il sistema Seneye, prodotto che a noi è piaciuto molto e che abbiamo recensito positivamente qualche tempo fa, ovviamente si è parlato anche del nuovissimo Seneye Web Server, di recente introduzione sul mercato.

Stand Reefline al petsfestival 2014

Una delle vetrine portava in mostra uno dei marchi di punta di ReefLine ovvero Vertex Aquaristik, con gli schiumatoi a cono, i letti fluidi, le nuove pompe V6 che anche noi abbiamo in prova e che equipaggiava alcuni degli acquari in esposizione.

In alto poi vediamo anche le nuove plafoniere AI, AquaIllumination, l’azienda americana recentemente fusa assieme ad Ecotech Marine.

Stand Reefline al petsfestival 2014

Non possiamo poi dimenticare tutto il materiale Ecotech Marine, l’altro prodotto di punta di ReefLine, con le pompe Vortech, le plafoniere Radion, il ReefLink che sarà presto proposto con un nuovo prezzo ribassato, e la colla per coralli.

Stand Reefline al petsfestival 2014

nell’ultima vetrina vediamo poi ancora prodotti Vertex, tra cui anche il rifrattometro, ed i filtri.

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente ReefLine presso il loro indirizzo web.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.