Home NEWS Seneye Web Server finalmente disponibile

Seneye Web Server finalmente disponibile

361
0

seneye_web_server_sws_01

E’ da tanto che ne parliamo, e finalmente il Seneye Web Server è diventato realtà.

Amtra sconto 20%
Le prime avvisaglie le avevamo avute durante il Macna 2013 a Ft. Lauderdale FL, e lo avevamo poi visto in versione semidefinitiva durante l’Interzoo di Norimberga, ed ora è finalmente realtà.

Il Seneye Web Server permette di collegare la sonda Seneye, che noi abbiamo recensito in versione Reef in maniera estremamente positiva, al cloud di Seneye, senza bisogno quindi di passare attraverso un computer.

Quali sono i vantaggi che questo sistema ci porta quindi? Un basso consumo, una stabilità incredibile non dovendo passare per un computer esterno, la possibilità di utilizzo con qualsiasi dispositivo che abbia accesso al web, nuove caratteristiche che avremo modo di scoprire piano piano.

Inoltre, come era stato annunciato, il dispositivo sarà disponibile in due versioni, in modo da poter scegliere fra la versione con doppia connessione wi-fi ed ethernet che la più economica versione solo ethernet per la massima flessibilità di utilizzo.

seneye_web_server_sws_02

Inoltre l’utilizzo del Seneye Web Server provvederà anche ad upgradare il firmware della sonda Seneye in nostro possesso.

Seneye Web Server

Qua sopra vediamo il Seneye Web Server in esposizione durante la fiera di Norimberga.

La versione solo ethernet costa 149 euro, mentre la versione a doppia connessione 199 euro. Certo il costo è superiore a quello della sonda, ma crediamo che una volta deciso l’acquisto sia buona cosa investire direttamente sulla versione maggiore.

Vi rendiamo partecipi del fatto inoltre che un esemplare di SWS è già in viaggio verso noi di DaniReef così da poterlo testare in anteprima per voi, se avete domande o perplessità i commenti sono a vostra disposizione.

Potete trovare ulteriori informazioni sul Seneye Web Server nella pagina dedicata, in Italia, come sempre, Seneye verrà distribuito da ReefLine, garanzia di competenza ed assistenza ai massimi livelli.

A breve quindi sarà disponibile all’acquisto anche su Acquatic Life in questa stessa pagina che vi consigliamo di tenere d’occhio.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.