Home NEWS Interzoo 2012: Lo stand Ecotech Marine

Interzoo 2012: Lo stand Ecotech Marine

247
0

Allo stand numero 9 siamo andati a trovare gli amici di Ecotech Marine, azienda americana specializzata in pompe di movimento per acquario “non convenzionali“, che da oltre un anno ormai ha presentato anche una stupenda plafoniera a Led.

Dedichiamo quindi la prima foto di questo nostro reportage alla MP-60 ultima nata della famiglia VorTech, una pompa incredibile capace di ben 28.000 litri per ora con un consumo di 60 watt.

Amtra sconto 20%

Successivamente ci siamo spostati invece sulle plafoniere a led Radion, che per la prima volta le abbiamo viste con il nuovo bellissimo kit di collegamento di cui avevamo già parlato (Ecotech Marine rilascia il kit di collegamento per le proprie plafoniere a led Radion)

Le Radion possono comunicare tramite wi-fi con il controller delle pompe per agire in maniera sinergica, ma anche con il computer dove si può installare un programma che ci permette di fare tutto

Come possiamo vedere si può agire sullo spettro luminoso tramite le slide presenti, e lo spettro si modifica istantaneamente in base alle nostre scelte. Ovviamente esistono a fianco tutta una serie di preset che ci permettono di scegliere delle condizioni predefinite già impostate da Ecotech Marine.

Ecco una vasca illuminata da 4 Radion collegate con il nuovo sistema di collegamento. La luce emessa è sicuramente impressionante.

Qua ci divertiamo a variare i parametri della luce ottenendo effetti strani con i colori…

Le Radion viste da sotto

La foto scurita mette in risalto i colori dei singoli led

Qua vediamo in dettaglio le 4 plafoniere che abbiamo visto illuminare l’acquario precedente dove ne possiamo apprezzare la linearità ed il sistema di collegamento, estremamente pulito e minimale.

To be continued

Per informazioni

Ecotech Marine

Editoriale 2012 con tutti gli articoli sugli stand visitati

 

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.