Home REPORTAGE Passione Acquario in mostra al PetsFestival 2023

Passione Acquario in mostra al PetsFestival 2023

294
0
Passione Acquario in mostra al PetsFestival 2023

Il negozio Passione Acquario è intervenuto al Pet Festival 2023 per mostrare i suoi bellissimi coralli. Wang è una vecchia conoscenza di MattReefer e non ha deluso le aspettative.

Amtra sconto 20%

Passione Acquario , è un negozio aperto a luglio del 2013, esattamente 10 anni fa, a Cadorago in provincia di Como, situato a 20 minuti da Saronno dalla Svizzera, ed a circa 40 minuti da Milano. Il suo simpatico proprietario è conosciuto come Wang e saprà darvi la massima consulenza su tutto ciò di cui abbiate bisogno.

I taleari di Passione Acquario

Andiamo a vedere da vicino lo stand, e ciò che Alessandro figlio di Wang, ha portato in questa edizione del PetsFestival 2023.

Alessandro Wang di Passione Acquario al PetsFestival 2023
Alessandro Wang di Passione Acquario al PetsFestival 2023

Per chi conosce Wang sà che ultimamente sta spingendo moltissimo sulle talee, facendo molta acquacoltura, come molti altri del resto stanno facendo in questo periodo. I ragazzi lavorando con tanta passione, hanno avuto nel tempo la fiducia di moltissimi clienti della loro zona. Vorrebbero replicare lo stesso risultato anche per i loro nuovi clienti. Un passaggio fondamentale per il loro negozio è stata l’ apertura dello shop online.

Mi hanno molto incuriosito queste “bacinelle” assortite di coralli LPS SPS, molto ben organizzate, e immaginiamo di facile comodità di montaggio, non ci resta che farvi vedere le foto che abbiamo scattato:

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Passione Acquario  non vi resta che dirigervi sul loro sito web ufficiale, oppure verso il loro gruppo facebook o il loro profilo Instagram, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.