Home REPORTAGE ITAU ed i suoi meravigliosi Aquascaping al PetsFestival 2022: vediamoli

ITAU ed i suoi meravigliosi Aquascaping al PetsFestival 2022: vediamoli

593
0
ITAU ed i suoi meravigliosi Aquascaping al PetsFestival 2022: vediamoli

Grazie alla sponsorizzazione di AMTRA abbiamo potuto ammirare il gruppo ITAU al lavoro al PetsFestival 2022. Acquari allestiti in una bellissima gallery e tanto tanto live.

Amtra sconto 20%

Il gruppo ITAU lo conosciamo e lo abbiamo apprezzato tante volte nelle varie manifestazioni in cui abbiamo incontrato le loro opere d’arte. Si perché gli Aquascaping che siamo abituati a vedere sono delle vere e proprie opere d’arte. E gli acquari allestiti nella gallery di quest’anno, al motto “Design of Nature“, non sono stati da meno. Credetemi, un lavoro pazzesco. Che voi che ci leggete potrete apprezzare anche in video assieme ai miei commenti estatici, ed a volte mi rendo conto di essere un po’ a corto di vocaboli, ma quando le cose vi piacciono non potete farne a meno. Bravissimi ragazzi. Ora tocca a voi vedere quello che hanno creato e raccontarci le vostre impressioni.

Gli Aquascaping del gruppo ITAU in video al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente la gallery di Aquascaping creata dal gruppo ITAU. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad ITAU, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Il motto di quest’anno era, come abbiamo detto, Design of Nature, ed era quanto mai azzeccato. I protagonisti erano quasi tutti gli aquascapers di ITAU, Giuseppe Nisi, Fabio Lorusso, Enrico Fortuna, Giacomo Guarraci, Roberto Bielli, Simone Castagnoli, Dario Torassa e Maurizio Acquati.

Design of Nature

Non sono uno spettacolo? Qual’è il vostro preferito, ditecelo nei commenti o sui nostri vari canali social.

Non solo Aquascaping

Oltre alle bellissime vasche allestite, i ragazzi di ITAU si sono prodigati anche a creare dei bellissimi live, che hanno attirato tantissimi utenti. Un momento fondamentale per la crescita di ogni futuro aquascapers.

Hardscape e paludari

Bellissimi anche gli hard scape presentati, che non sono altro che l’arredamento senza acqua, e che predispongono il prossimo aquascaping. Sono talmente belli che credo che potrei tenere un hard scape in casa, anche senza acqua.

Per finire con dei paludani stratosferici. A volte mi chiedo se non siano questi il futuro dell’acquariofilia. Spettacolo allo stato puro.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sul gruppo ITAU non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, se vi piacciono gli aquascaping sono tutti link che andrebbero salvati nei preferiti e tenuti d’occhio. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

L'aquascaping di Enrico Fortuna al PetsFestival 2022
L’aquascaping di Enrico Fortuna al PetsFestival 2022
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.