Home NEWS Triton Infusion: oligoelementi e sostanze utili per acquari marini

Triton Infusion: oligoelementi e sostanze utili per acquari marini

294
0
Triton Infusion: oligoelementi e sostanze utili per acquari marini

Triton presenta Triton Infusion, un supplemento liquido di oligoelementi e sostanze chelanti di qualità per acquario marino.

Amtra sconto 20%

Triton continua a proporre prodotti per la gestione dell’Acquario Marino, dopo essere partita 10 anni fa con il metodo Triton (qui i nostri articoli in merito), si sta prodigando per espandere il proprio metodo anche per tutti coloro che non lo adottano in pieno.

All’Interzoo del 2016 (articolo) erano state presentate le due linee Core7, ovvero Core7 Base Elements e Core7 Reef Supplements. La prima linea era per chi volesse seguire in toto il metodo Triton, mentre la seconda era destinati a chi, pur non utilizzando il protocollo completo volessero impiegare dei prodotti più concentrati e di altissima qualità senza che avessero diluenti o altre fonti di carbonio organico.

Triton Infusion porta questo approccio modulare ad un nuovo livello. Stiamo parlando infatti di un mix di oligoelementi e altre sostanze benefiche, che originariamente erano disponibili solo negli elementi di base, ora disponibile anche per utenti che non vogliono utilizzare i Core7 per l’integrazione di macro-elementi.

Triton Infusion contiene elementi traccia ed i loro chelanti, per tenerli biologicamente disponibili, come ad esempio iodio, manganese, vanadio, zinco, etc… mentre tutti gli altri macro elementi come calcio, magnesio, potassio, zolfo, etc … possono essere integrati nel nostro modo preferito.

In pratica con Triton Infusion è possibile utilizzare prodotti di qualità Triton per la gestione degli oligoelementi ed entrare così nel mondo Triton, pur continuando ad utilizzare il reattore di calcio od il metodo balling per l’integrazione dei macroelementi.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.