Home REPORTAGE Zoomark 2017: Lo stand Prodac ed un nuovo mangime a base di...

Zoomark 2017: Lo stand Prodac ed un nuovo mangime a base di aglio

371
0

Lo stand Prodac a Zoomark 2017Prodac si presenta allo Zoomark 2017 con il suo bellissimo stand nei colori del mare.

Amtra sconto 20%

Anche quest’anno l’italianissima Prodac International è in piena attività e sarà presente a tutti i maggiori eventi di settore. Proprio ieri abbiamo cominciato a parlare del PetsFestival 2017 dove Prodac sarà sicura protagonista. Difficile in acquariofilia non riconoscere Prodac visto che è una azienda molto attiva sia nel settore dell’acqua dolce che nel marino.

L’azienda fondata nel 1976 vanta infatti innumerevoli anni di esperienza e una linea di prodotti molto completa. Prodotti studiati per il trattamento dell’acqua, per l’alimentazione degli animali (pesci, tartarughe e rettili), per laghetti, substrati e altro ancora. Un campionario vastissimo che tocca davvero tantissimi settori e di cui ci limiteremo, per motivi di tempo, a citare soltanto le novità presentate a Zoomark 2017.

Le novità Prodac a Zoomark 2017

I nuovi prodotti Prodac allo Zoomark 2017Come abbiamo detto, i prodotti Prodac sono davvero innumerevoli. Oggi, come in tutte le occasioni fieristiche, ci focalizziamo sulle novità presentate. Molte di queste le potete vedere sopra.

I nuovi prodotti Prodac allo Zoomark 2017

In dettaglio sono state aggiornate le linee relative a:

  • Alga Control: Trattamento per acquari d’acqua dolce che previene e combatte lo sviluppo di alghe ed infusori.ì;
  • Aquasana: Biocondizionatore per acquari d’acqua dolce e marina per eliminare il cloro dell’acqua di rubinetto, annullare gli effetti dei metalli pesanti e prepararla a ricevere i pesci. Contiene ALOE VERA per proteggere la pelle dei pesci;
  • Biotrix Blackwater: Trattamento per acquari d’acqua dolce che contenente acidi umici per riprodurre le condizioni di alcune acque tropicali. Sali minerali per integrare le acque osmotiche ed oligoelementi;
  • Mutaphi M: Soluzione che innalza il pH fino al livello desiderato in acquari marini;
  • Mutaphi D: Soluzione che innalza il pH fino al livello desiderato in acquari di acqua dolce;
  • Nitridac: Coltura di batteri selezionati per digerire le materie organiche e trasformare l’ammoniaca. Si usa sia in acquari di acqua dolce che marina, sia nuovi che avviati.
  • Arowana Elixir: Soluzione concentrata per Arowana contenente iodio, magnesio e la gamma completa della vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12). E dire che noi pensavamo, evidentemente sbagliandoci, che i bellissimi Arowana fossero una prerogativa asiatica. Vi riproponiamo la bella conferenza di Tony Vargas dove si parla anche di questi splendidi pesci e che potete rivedere qui;
  • Discus Elixir: Similmente ad Arowana elixir, è una soluzione concentrata di iodio, magnesio e vitamine del complesso B (B1, B2, B6, B12) specificamente studiata per i Discus.

Tutti i prodotti possono poi vantare un aggiornamento per quello che riguarda le grafiche ed il confezionamento.

I prodotti Prodac Nutron

Prodac NutronFerro e NutronFlora

Stesso aggiornamento anche per i prodotti della serie Nutron, ovvero NutronFerro e NutronFlora. NutronFerro è un integratore di sali minerali arricchito con ferro per favorire lo sviluppo delle piante acquatiche. NutronFlora invece è un integratore generico sempre per favorire la crescita delle piante. entrambi i prodotti sono ora disponibili in confezioni da 100, 250, 500 ed anche 5000ml.

Prodac Coldwater GranulesAggiornamento anche per i mangimi Prodac.

Qui sopra vediamo i mangimi per i pesci rossi arricchito per far risaltare il colore rosso di questi pesci.

Prodac Biogran Garlic

Infine Biogran Garlic, un alimento completo in granuli per tutti i pesci d’acquario. Grazie all’aggiunta di aglio, che ricordiamo essere un antibiotico naturale, serve a rinforzare il corpo del pesce e aiutarlo nel processo di digestione. Disponibile in due confezioni da 50 e 120 grammi.

Per conoscere meglio Prodac International e tutti i prodotti che produce vi invitiamo a visitare la loro homepage tramite il link qui a lato. Come sempre, per chi volesse ulteriori informazioni sulla fiera Zoomark 2017 e sui suoi espositori, leggere i nostri commenti, ricordiamo anche il nostro Editoriale, da dove potete raggiungere direttamente tutti gli articoli da noi pubblicati a riguardo sino ad oggi.

Homepage Prodac International

Editoriale Zoomark 2017

Zoomark 2017: l'acquario di acqua dolce allestito da Prodac

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.