Home REPORTAGE Lo stand Pacific Sun ci regala tante novità di qualità all’Interzoo 2016

Lo stand Pacific Sun ci regala tante novità di qualità all’Interzoo 2016

557
0

2016_05 Interzoo Norimberga pacific sun 1653Era la prima volta che visitavamo lo stand Pacific Sun all’Interzoo, e dobbiamo dire di esserne rimasti notevolmente affascinati per la qualità e la quantità delle proposte.

Amtra sconto 20%

Lo avevamo detto anche nel nostro editoriale, che potete rileggere qui, che avevamo trovato un prodotto che ci era piaciuto tantissimo presso lo stand dell’azienda polacca Pacific Sun. Azienda che fino ad oggi era conosciuta praticamente solo per le proprie plafoniere, ma che nel tempo ha saputo emergere proponendo tanti altri prodotti molto interessanti.

Pacific Sun Kore 5th

Il primo prodotto che ha catturato la nostra attenzione è stato il Kore 5th, una stazione dosometrica a 5 canali con rabbocco automatico.

La stazione dosatrice è completamente wireless con dosaggi impostabili dall’utente. Le velocità di somministrazioni sono tre, veloce, moderato e preciso, e la singola dose può essere impostata da 0,01 ml a 6500 ml.

2016_05 Pompe dosometriche Kore 5th Pacific Sun presso Interzoo Norimberga01

Due tubi diversi per la somministrazione, se veloce o precisa, allarmi per ostruzioni dei tubi, programmazione tramite computer con canali personalizzabili. Sensore ottico per la misura del livello nei contenitori e agitatore magnetico opzionale.

2016_05 Pompe dosometriche Kore 5th Pacific Sun presso Interzoo Norimberga03

Rabbocco automatico compreso con pompa a corrente continua e portata regolabile, prevalenza di due metri e massima portata di 300 l/h.

A seconda delle versioni è anche possibile impostare un cambio dell’acqua continuo, con estrazione dell’acqua dall’acquario e reimmissione diretta. Una cosa fantastica devo dire, che mi piacerebbe molto provare.

Plafoniera a led Pandora Hyperion S/R2+

2016_05 Plafoniera Led Pandora Hyperion Pacific Sun presso Interzoo Norimberga03

Faceva bella mostra anche la nuova plafoniera ibrida led T5 Pandora Hyperion S/R2+.

Il nome Hyperion viene dall’abilità di questa plafoniera di riprodurre perfettamente il colore turchese che si trova nelle lagune di Bali.

2016_05 Plafoniera Led Pandora Hyperion Pacific Sun presso Interzoo Norimberga01

Costruzione in acciaio inossidabile, completamente wireless, display lcd a sfondo blu, raffreddamento attivo con ventole estremamente silenziose. La plafoniera è poi completamente modulare, ed è possibile in qualsiasi momento cambiarne qualsiasi dettaglio interno.

2016_05 Plafoniera Led Pandora Hyperion Pacific Sun presso Interzoo Norimberga02

A seconda delle versioni la parte led può avere da 75 a 290 watt di potenza accoppiati a 4 od 8 tubi T5, dai 24 agli 80 watt. La copertura quindi va da un minimo di 100x80x70 ad un massimo di 225x80x70.

2016_05 Plafoniera Led Pandora Hyperion Pacific Sun presso Interzoo Norimberga04

Continua e finisce a pagina due. Le sorprese non sono finite

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.