Home NEWS Wavepuck: una innovativa pompa di movimento marcata Waveline

Wavepuck: una innovativa pompa di movimento marcata Waveline

291
1

titolo wave

Oggi vi presentiamo una nuovissima pompa di movimento ancora in fase di progettazione la Waveline WavePuck, una pompa che presenta un design molto originale.

Amtra sconto 20%

Già a settembre dal MACNA 2015 a Washington DC, erano trapelate notizie su una futura pompa dalle caratteristiche innovative commercializzata dalla Waveline, e adesso è ufficiale, Reef Life Support Systems (RLSS) sta lavorando su un nuovo dispositivo il Wavepuck.

Abbiamo ancora poche informazioni su questo prodotto, ma sappiamo che questa pompa muoverà più acqua delle attuali pompe e in modo più dolce, smorzando i classici flussi unidirezionali.

RLSS ha annunciato l’intenzione di produrre 4 modelli di WavePuck,  il 1 ° modello genererà una portata massima di 8.700 l/h e il prezzo si aggirerà sui 180,00 €. Daniel Nguyen, proprietario di RLSS in Canada, ha  fatto sviluppare anche un apposito dispositivo a ventosa WaveMaker  per la WavePuck, con lo spessore di 3,8 cm  x 7,62 cm, attualmente il WaveMaker  è il dispositivo con il profilo più basso  nel suo genere.

WavePuck-2

Noi di DaniReef non vediamo l’ora di provare questa innovativa pompa, che dalle informazioni che abbiamo e dalla sua forma possiamo dedurre che, dato il grande diametro dell’elica, abbia un grande movimento ma nello stesso tempo delicato, ottimo per tutti gli abitanti del nostro acquario.

Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni, che non mancheremo di farvi conoscere, sicuri che alla fiera Interzoo di Norimberga ne vedremo delle belle!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.