Home NEWS Tunze Coral Rock il taleario marcato Tunze®

Tunze Coral Rock il taleario marcato Tunze®

503
2

Senza titolo-1

All’inizio dell’anno Tunze ha introdotto nel suo ultimo catalogo, che di consueto mostra i suoi nuovi prodotti, delle rocce artificiali chiamate Tunze Coral Rock con funzione di taleario.

Amtra sconto 20%

Sicuramente non è un prodotto originale, ma il marchio Tunze porta sicuramente garanzia sulla manifattura del prodotto, e quindi una valida alternativa agli altri taleari già presenti sul mercato.

Le Tunze Coral Rock  sono realizzate con una ceramica molto porosa, presentano un numero standard di fessure dove inserire, direttamente, le talee dei coralli o i Reef Plugs standard che si trovano in commercio,  e sono fornite di calamite per poter essere attaccate al vetro dei vostri acquari.

Verranno vendute in due formati: Coral Rack Nano e Coral Rack Long.

Senza titolo-3

Coral Rack nano, presenta cavità per circa 6 colture di coralli, caricabile sott’acqua con coralli del peso secco fino a circa 1 kg su vetri fino a 12mm. Su vetri da 15 mm il carico massimo è di 0,5 kg di peso secco.
Dimensioni: lunghezza 180 mm, larghezza 60 mm e altezza 130 mm.

csm_0104.800_cfc298af6a

Coral Rack long,  presenta cavità per circa 8 colture di coralli, caricabile sott’acqua con coralli del peso secco fino a circa 2 kg su vetri fino a 12mm. Su vetri da 15 mm il carico massimo è di 0,8 kg di peso secco.
Dimensioni: lunghezza 240 mm, larghezza 100 mm e altezza 140 mm.

csm_0104.820_7ce60db54a

Il prezzo presente sul catalogo è di 57,10 € per Coral Rack nano, e di 73,50 € per Coral Rack long, e dovrebbero essere in vendita per Aprile.

Qui nel link il catalogo completo: Tunze

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. Mi sono imbattuto in questi prodotti proprio ieri su Amazon.de da un venditore che però non spedisce in Italia.
    Le ho trovate molto carine, ma decisamente care per un un uso sporadico, soprattutto se uno non deve tenere le talee in mostra.
    In caso di utilizzi commerciali, invece, trovo che possano dare un aspetto più naturale ad un taleario …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.