Home NEWS Claude Hug da Tunze a Sicce portando la sua enorme esperienza

Claude Hug da Tunze a Sicce portando la sua enorme esperienza

299
0
Claude Hug da Tunze a Sicce portando la sua enorme esperienza

Sono contento quando un amico fa un passo avanti nella sua carriera, e Claude Hug, precedentemente direttore ricerca e sviluppo di Tunze, oltre a tante altre cose, è ora un nuovo responsabile Sicce.

Amtra sconto 20%

Conosco Claude da tantissimi anni, una persona meravigliosa oltre che un tecnico ispirato ed attento. Estremamente competente nel suo lavoro, dove ha ricoperto tantissimi ruoli, e tantissimi ruoli andrà a ricoprire anche in Sicce dove ha preso da poco servizio.

In Sicce in particolare si occuperà di seguire i mercati francesi, belgi e svizzeri, dai laghetti all’acquariofilia, si occuperà delle fiere internazionali, dei cataloghi francesi e tedeschi, dei testi dei vari prodotti e dello sviluppo di nuovi dispositivi. E sono sicuro che farà tutto questo con il sorriso sulle labbra come ci ha sempre abituato.

Sono stati 22 gli anni di lavoro in Tunze, come lui stesso ha scritto nel proprio profilo Facebook, quanti saranno quelli che passerà in Sicce?

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Claude Hug, noi siamo sicuri però che Sicce abbia fatto un ottimo acquisto, e che per Tunze sarà molto difficile trovargli un degno sostituto.

Benvenuto in Italia Claude!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.