Home NEWS Rossmont stringe accordi con Aquaristica

Rossmont stringe accordi con Aquaristica

216
0

Rossmont-VerticalLogo_twmN911SXSt0

Rossmont Italy ha stretto un accordo con Aquaristica per la distribuzione dei propri prodotti in Italia.

Amtra sconto 20%

Noi di DaniReef abbiamo saputo in anteprima della sigla dell’accordo che è diventato effettivo a far data dal primo ottobre 2015.

Secondo noi è una mossa molto saggia da parte dell’azienda vicentina, e molto probabilmente anche per gli utenti che avranno una distribuzione capillare ed un più semplice accesso alle formule di garanzia, che, come abbiamo visto nella nostra recensione delle nuove Rossmont Mover MX 15200, può arrivare fino a 3 anni!

Da una parte Aquaristica diventa estremamente competitiva nel settore delle pompe, e dall’altra Rossmont acquista visibilità e distribuzione su tutto il territorio nazionale. Come abbiamo detto anche i consumatori acquisteranno una migliore usufruibilità della garanzia sui prodotti e soprattutto potranno vedere i prodotti Rossmont ovunque ci sarà Aquaristica, a partire dal prossimo PetsFestival (ulteriori informazioni qui) dove siamo pronti a scommettere che le pompe Rossmont Mover faranno la parte del leone.

Come dire che è una situazione win-win ovvero dove, potenzialmente, dovrebbero vincere tutti, a partire dai consumatori.

Logo Aquaristica

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.