Home ARTICOLI VARI Aquaristica Bio Humina 6 in 1 la protezione per i nostri pesci

Aquaristica Bio Humina 6 in 1 la protezione per i nostri pesci

339
0

Oggi voglio parlarvi del prodotto di Aquaristica Bio Humina 6 in 1 , questo prodotto può darci una mano nella gestione della vita dei nostri pesci aiutandone le difese immunitarie, il Bio Humina 6 in 1 di Aquaristica è un prodotto appositamente studiato per gli acquari di acqua dolce.

Amtra sconto 20%

Aquaristica Bio Humina 6 in 1 è un preparato ad alta concentrazione di acidi umici e fulvici estratti da materie prime vegetali fossili ed in questo articolo vi parlerò delle sue peculiarità e della sua composizione.

Confezione

Il prodotto viene messo in vendita con una comoda confezione dotata di valvola con membrana salva prodotto. Disponibile in contenitori di diversa quantità, nella fattispecie: 60, 120, 200, 800 ml e da 5 litri, il costo è ovviamente crescente in base al flacone che comprate.

Se possedete un acquario di piccole dimensioni il consiglio è quello di orientarvi nell’acquisto della confezione da 60, 120 o 200 ml, invece se possedete un acquario di grosse dimensioni vi consiglio di acquistare la confezione da 800 ml o da 5 litri.

Biotopo India

Composizione e Peculiarità di Aquaristica Bio Humina 6 in 1

L’Aquaristica Bio Humina 6 in 1 si caratterizza dagli altri prodotti di questo tipo presenti sul mercato per una serie di peculiarità che ci indica il produttore. Aquaristica Bio Humina 6 in 1 grazie al sistema di estrazione degli acidi umici e fulvici estratti da materie vegetali riesce a darci una protezione completa per i nostri pesci simulando l’effetto di protezione per esempio delle foglie di catappa e delle pignette d’ontano nero.

A tal proposito ho scritto un articolo sugli acidificanti naturali che se volete potete trovare sul nostro portale.

L’Aquaristica Bio Humina 6 in 1 svolge una serie di funzione di protezione nei confronti dei nostri pesci che secondo il mio parere sono veramente interessanti, fra le funzioni di questo prodotto troviamo:

  • Aumento delle difese immunitarie dei pesci
  • protezione dai parassiti della pelle come ad esempio i funghi
  • efficace antiinfiammatorio naturale delle mucose dei pesci
  • favorisce il sano sviluppo delle uova in caso di riproduzioni in vasca
  • inibisce la crescita delle alghe, un fattore da tenere ben presente soprattutto per i neofiti del settore
  • favorisce la cicatrizzazione delle ferite, questo prodotto per esempio può essere utile per coloro che riproducono pesci dall’accoppiamento aggressivo come i Betta splendens.

Per questa serie di ragioni l’Aquaristica Bio Humina 6 in 1 può risultare un prodotto fondamentale nella gestione di una vasca e soprattutto può darci una mano nel tenere sotto controllo la salute dei nostri pesci, le funzioni di protezione delle uova dall’attacco di ectoparassiti e funghi; la protezione della pelle dei pesci dai funghi, parassiti sono veramente un qualcosa di notevole importanza.

Conclusioni

Viste tutte le caratteristiche di cui vi ho parlato nel corso di questo articolo non vi resta che provare l’Aquaristica Bio Humina 6 in 1 che potrebbe essere molto utile nella gestione dei vostri acquari di acqua dolce e soprattutto nell’aiutare a tenere sani i vostri pesci. E mi raccomando poi di tornare a dirci come vi siete trovati.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.