Home NEWS Ricordate l’acquario di lego? Oggi ReefScape è finalmente in vendita!

Ricordate l’acquario di lego? Oggi ReefScape è finalmente in vendita!

655
0

un acquario di lego da tropical marine centre

Lo avevamo visto all’Interzoo di Norimberga a maggio di quest’anno, evento a cui si riferiscono alcune delle foto di questo articolo, e finalmente è realtà.

Amtra sconto 20%

Da pochi giorni infatti la TMC, ovvero la Tropical Marine Centre, ha espanso il proprio campo di vendita, passando dagli animali e dai coralli veri ai pesci ed ai coralli costruiti con i lego, ed ha lanciato un nuovo sito per presentarli e venderli.

Noi, dopo aver visto i vari pesci e coralli, che normalmente occupano i nostri acquari od i fondali del mare, costruiti in lego ne siamo rimasti rapiti. Sono oggetti, dato che mi sembra davvero riduttivi chiamarli giochi, davvero ben fatti e che per molti versi non hanno nulla da invidiare ai loro cugini reali.

Inoltre è facile capire il perché il fondale del mare si presti così bene ad essere riprodotto con i lego, visti i colori accesi che siamo soliti vedere ed apprezzare. Non ci sono i mezzi toni, ma i colori sono saturi e molto simili alla realtà.

Voglio dire, guardate la foto di questo Paracanthurus hepatus che segue, i colori non sono così dannatamente simili a quelli di un pesce reale?

un acquario di lego da tropical marine centre

Per non parlare poi delle composizioni che si possono ottenere

un acquario di lego da tropical marine centre

Vi lascio quindi a tutte le foto scattate durante la fiera, per apprezzare questi fantastici modelli di lego, prima di parlare nella pagina seguente dei singoli pezzi e dei loro prezzi.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.