Home NEWS Un altro acquario italiano che piace all’estero, quello di Paolo Piccinelli

Un altro acquario italiano che piace all’estero, quello di Paolo Piccinelli

645
0

acquario marino di paolo piccinelli

Gli acquari italiani continuano a piacere all’estero, e questa volta tocca al magnifico acquario di Paolo Piccinelli ad essere apprezzato e pubblicato sul blog americano ReefKeeping, uno dei migliori blog sugli acquari marini in terra americana.

Amtra sconto 20%

Paolo è conosciuto in italia soprattutto come moderatore di AcquaPortal, carica che ha rivestito per diversi anni, fino a qualche giorno fa invero, ma probabilmente non è abbastanza conosciuto per i suoi meriti di acquariofilo, che sono stratosferici come potete vedere dalle fotografie del suo acquario.

Certo il suo acquario è illuminato da ben tre lampade HQi da 400 watt, ma questo è un dettaglio da saper gestire, perché così tanta luce è da una parte un valido aiuto, ma dall’altra è sicuramente uno stimolo a migliorarsi ed a studiare tanto.

Noi dello staff di DaniReef facciamo i nostri migliori complimenti ad un risultato così importante, se volete leggere l’articolo e vedere le foto cliccate qui: Paolo Piccinelli’s (Paolo Piccinell) 340 US-gallon Reef Aquarium

acquario marino di paolo piccinelli

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.