Home ARTICOLI VARI AqPet AQGLUE Liquid colla liquida per acquario

AqPet AQGLUE Liquid colla liquida per acquario

288
0

Oggi voglio parlarvi della colla liquida per acquario AQGLUE LIQUID prodotta dall’azienda italiana AqPet, scopriamola meglio insieme.

Amtra sconto 20%

AQGLUE LIQUID di Aqpet può essere il prodotto ideale per tutti gli appassionati di acquari, AQGLUE LIQUID può essere utilizzato infatti sia in acquari di acqua dolce che in acquari di acqua salata.

Capite bene che un prodotto del genere diventa una risorsa preziosa soprattutto per quegli acquariofili che posseggono sia acquari dolci che acquari marini, potremo utilizzarlo infatti sia nel nostro acquario dolce che nel nostro acquario marino.

Confezione

AQGLUE LIQUID di Aqpet è messa in vendita con una comoda confezione, è disponibile in 2 formati da 20 grammi o da 50 grammi.

Se possedete o dovete allestire un acquario di piccole dimensioni il consiglio è quello di orientarvi nell’acquisto della confezione da 20 grammi, invece se possedete o dovete allestire un acquario di grosse dimensioni il consiglio è quello di orientarvi nell’acquisto della confezione da 50 grammi.

Acquario acqua dolce - Aquascaping by AquaFlora

AQGLUE LIQUID va conservato all’asciutto dopo l’apertura.

La velocità di fissaggio del prodotto dipende dalla temperatura.

Come utilizzarlo

Come abbiamo già detto in precedenza AQGLUE LIQUID di Aqpet è perfetto per utilizzo sia in acqua dolce che in acqua salata, possiamo quindi utilizzarlo per varie necessità.

Potremmo utilizzare questo prodotto per esempio per incollare elementi di aquascaping insieme come ad esempio rocce e legni, può esserci molto utile per fissare muschi e piante epifite a rocce e legni: Le piante epifite – una risorsa preziosa per tutti gli acquariofili.

Questo tipo di colla può essere molto utile per ricreare un bonsai in acquario: Come allestire un bonsai in acquario, vi piace l’idea?.

Per quanto riguarda gli acquari marini potremo utilizzare questo prodotto per fissare le basette dei coralli alla nostra rocciata oppure può esserci utile per incollare e di conseguenza creare una rocciata particolare per il nostro acquario.

Possiamo utilizzarlo anche per incollare degli appoggi per i nostri coralli sulla parete di sfondo del nostro acquario.

Conclusione

Oggi abbiamo presentato questo prodotto che per noi può essere veramente valido ed aiutarci per i nostri allestimenti dolci e marini, voi l’avete provato?

Fatecelo sapere, non vi resta che continuarci a seguire per rimanere sempre aggiornati.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.