Home OFFERTE Il weekend dei mangimi scontati del 10% su AquariumLine

Il weekend dei mangimi scontati del 10% su AquariumLine

373
0
Il weekend dei mangimi scontati del 10% su AquariumLine

AquariumLine propone uno sconto valido per il weekend del 28 e 29 gennaio del 10% su tutto i mangimi che hanno a catalogo.

Amtra sconto 20%

Per il weekend della Merla, ovvero l’ultimo week end di gennaio che quest’anno cade il 28 e 29 gennaio, AquariumLine propone un interessante codice sconto per tutti i mangimi presenti nel loro catalogo. Lo sconto è del 10%. Probabilmente non è uno sconto così interessante come quelli visti recentemente, però ci consente di risparmiare qualcosa su prodotti che in ogni caso dobbiamo comprare abbastanza spesso, e che, consiglio mio personale, meglio comprarne pochi alla volta che fare scorta.

Solo una la regola per poter accedere allo sconto. Basta utilizzare il codice sconto “FOODWEEKEND” al checkout, tutto qui e tutto molto facile, ricordandosi però che vale solo ed esclusivamente per i mangimi e non per tutto il resto.

Questa volta, a differenza di altre promozioni che abbiamo visto in passato, la spedizione gratuita per ordini superiori ai 39 euro rimane, e non c’è un minimo d’ordine.

La pagina su AquariumLine che spiega tutte le regole la trovate a questo link.

Codici sconto e DaniReef

Fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine. Se siete una azienda o un negozio invece fatecelo sapere che ne daremo notizia sui nostri canali social e sul portale.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.