Home REPORTAGE Coralli in mostra da Fish & Corals Geomarine ed Helix Nautilus al...

Coralli in mostra da Fish & Corals Geomarine ed Helix Nautilus al PetsFestival 2022

594
0
Coralli in mostra da Fish&Corals Geomarine ed Helix Nautilus al PetsFestival 2022

Terminiamo i nostri articoli sul PetsFestival agli stand di Fish & Corals Reef Club, Geomarine ed Helix Nautilus, nei quali abbiamo visto splendidi animali.

Amtra sconto 20%

Fish & Corals è un negozio di Roma Nord, che si è presentato al PetsFestival 2022 con diverse vasche con invertebrati e diverso materiale tecnico in vendita. Lo stand era congiunto con Reef Club. Ed era possibile vedere le Euphyllie più belle dell’intero PetsFestival. Peccato che le vasche avessero l’acqua un po’ torbida che non ha permesso agli animali di risaltare come avrebbero dovuto. La foto di apertura infatti è proprio di una loro Euphyllia.

Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2022, il video è stato fatto di sabato, quando la maggior parte dei coralli era ancora disponibile, mentre le foto sono state fatte domenica e quindi i pezzi più belli erano probabilmente già stati venduti.

I coralli di Fish & Corals – Reef Club in video al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che guardare i coralli solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Fish & Corals – Reef Club, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Non ci resta quindi che farvi vedere le splendide fotografie di una selezione dei coralli più interessanti di Fish & Corals – Reef Club e alcune foto dello stand.

Geomarine

Geomarine lo conosciamo molto bene, perché lo incrociamo sempre ad ogni manifestazione acquariofila. Tanto che alla mostra di Centropyge di qualche anno fa ha pure vinto il primo premio.

Stand Geomarine al PetsFestival 2022
Stand Geomarine al PetsFestival 2022

I coralli ed i pesci di Geomarine al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video su Geomarine, il video è sempre quello precedente ma cliccando qui andrete direttamente alla parte di Geomarine dove vedrete anche dei pesci marini in vendita, fra i pochi che erano presenti in fiera. Poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

E tutte le foto.

Helix Nautilus

Helix Nautilus è una azienda piuttosto nuova, nata nel 2016 e formata da un team di biologi, chimici, agronomi, programmatori ed appassionati. Nata dapprima con l’intento di curare la parte tecnica, oggi si fa conoscere anche per i coralli.

Lo stand Helix al PetsFestival  2022
Lo stand Helix al PetsFestival 2022

Anche per Helix Nautilus potete vedere il nostro video.

Ed ecco tutti i loro animali.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Fish & Corals non vi resta che dirigervi al loro sito web, per Geomarine potete invece cliccare qui e per Helix Nautilus invece potete dirigervi qui. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.