Home NEWS Volete una rocciata sospesa in acquario, da oggi si può!

Volete una rocciata sospesa in acquario, da oggi si può!

1234
0
Volete una rocciata sospesa in acquario, da oggi si può!

Abbiamo scoperto grazie all’inesauribile ReefBuilders l’esistenza di Oceanexus Taiwan che ha creato delle rocce magnetiche da appendere in acquario.

Amtra sconto 20%

In pratica Oceanexus Taiwan oltre a vendere rocce sintetiche, ha pensato bene di inserire al loro interno una potente calamita, che le possa tenere sospese in acquario, agganciate ad uno dei vetri e le ha chiamate Oceanexus Magnetic Rock. Le rocce sono disponibili in due dimensioni e per ora sono in vendita solo in Asia ed ovviamente a Taiwan. A breve dovrebbero essere disponibili anche negli USA. Il problema, in questo caso, è che viste le potenze delle calamite in gioco, non si possono inviare tramite trasporto aereo, per cui è necessario utilizzare le navi che sono molto più lente.

Il colpo d’occhio è notevole, se a qualcuno piace questo effetto, e sicuramente potrebbe aggiungere ad un acquario classico una profondità maggiore alla vista che non con una rocciata tradizionale. In un minireef invece potrebbero essere perfette da sole. In ogni caso raffreddo subito i vostri pensieri, le rocce vanno bene solo per acquari con vetri spessi fino a 12 mm, per cui se avete vasche importanti, per ora, non fatevi illusioni.

Volete una rocciata sospesa in acquario, da oggi si può!

La roccia più grande pesa circa 900 grammi, mentre quella più piccola pesa circa la metà. Quella grande può essere appesa in acquari con spessori fino a 12 mm, mentre quella piccola in acquari con spessori fino a 10 mm.

I prezzi, tasse escluse, sono di circa 95 e 55 dollari rispettivamente.

Una ottima idea che speriamo possa prendere piede anche da noi, voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova idea di rocciata sospesa?

Per informazioni: Oceanexus su facebook o l’articolo di Nicole Helgason su ReefBuilders.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.