Home NEWS AMTRA presenta il nuovo sito web e ci regala un codice sconto

AMTRA presenta il nuovo sito web e ci regala un codice sconto

439
0
AMTRA presenta il nuovo sito web e ci regala un codice sconto

AMTRA ha recentemente revisionato completamente il proprio sito web, rendendolo più veloce e molto più fruibile, ed ha integrato il sito con la vendita diretta. Nell’occasione ha rilasciato per i nostri lettori un interessantissimo codice sconto.

Amtra sconto 20%

Il vecchio sito web di AMTRA risentiva degli anni, ed era anche piuttosto lento per quanto abbia sempre avuto delle bellissime immagini. Ora che invece è stato completamente reingegnerizzato si nota subito la velocità operativa che è elevatissima. Dal punto di vista logico il sito è diviso in tre sezioni: Acquario, Laghetto e Terrario.

All’interno di ogni sezione è possibile vedere ulteriori sottosezioni che ci portano in maniera semplice, ma soprattutto veloce, fino al prodotto che ci interessa. All’interno di ogni scheda si trovano le caratteristiche dettagliate del prodotto e, soprattutto, la possibilità di acquistarlo direttamente.

La spedizione, attualmente, è gratuita per tutti gli ordini superiori a 49,90 €.

Difficile chiedere di più da un sito.

AMTRA presenta il nuovo sito web e ci regala un codice sconto

Molto utile, inoltre, la possibilità di contattare direttamente un esperto tramite il pulsante chat che trovate in basso a sinistra. Il pulsante vi instrada direttamente ad una chat whatsapp. Utile, comodo e non invadente. Ci piace.

Ed infine il regalo che AMTRA fa agli utenti DaniReef, un più che benvenuto codice sconto.

Codice sconto AMTRA del 15%

AMTRA ha creato per gli utenti DaniReef uno sconto del 15% che potrà essere utilizzato per acquistare qualunque prodotto sul sito. Il codice da utilizzare al check out è il seguente:

reef15

Ovviamente per andare sul nuovo sito Amtra potete cliccare qui. Il codice sconto ha valore per un solo mese, dopodiché non verrà più ripetuto, per cui approfittatene ora, avete tempo fino al 9 aprile!

Un ottimo incentivo per iniziare a provare qualche prodotto AMTRA, se volete qualche consiglio noi ne abbiamo provati diversi in passato e potete scorrere questa pagina per tutte le notizie relative all’azienda ed ai suoi prodotti: AMTRA su DaniReef.

Ed abbiamo a casa anche una pompa di risalita da provare… state collegati!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.