Home NEWS Scaper Mag esce con la seconda parte del numero di febbraio

Scaper Mag esce con la seconda parte del numero di febbraio

306
0

Scaper Mag, la nuova rivista curata da William Fantini dedicata al mondo dell’Aquascaping, è uscita con la seconda parte del numero di febbraio.

Amtra sconto 20%

La seconda parte del terzo numero ci parla dei ragazzi di ITAU, altri 5 ragazzi dopo i 5 della volta scorsa. Per altro stiamo parlando di amici che noi di DaniReef conosciamo benissimo. Il focus è su ognuno di loro. Vi ricordiamo che ITAU è l’acronimo per Italian Aquascaper Union, l’unione di amici aquascapers volto a far conoscere ed apprezzare l’aquascaping in Italia e nel mondo.

La rivista è totalmente gratuita.

A noi piace l’idea, e conoscendo William Fantini, non possiamo far altro che apprezzare la sua dedizione, e la sua creatura. Perché quando dietro c’è la passione si può veramente arrivare lontano. Noi intanto questo numero ce lo siamo letti, e siamo contenti di tutto questo spazio rivolto a 10 amici con la cultura e un hobby che noi amiamo.

Sommario di Scaper Mag n.3 parte 2

  • Roberto Bielli;
  • Alessandro Mascolo;
  • Dario Torassa;
  • Simone Castagnoli;
  • Maurizio Acquati;
  • ITAC 2022.

Noi intanto vi facciamo vedere alcune vasche che hanno fatto questi ragazzi per invogliarvi ad andare a sfogliare la rivista.

Riferimenti

Potete sfogliare o scaricare la rivista direttamente da questo link. Altrimenti potete consultare il gruppo Scaper Room su Facebook o la pagina Scaper Rom su Instagram.

Vi chiediamo di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati su ogni loro futura uscita.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.