Home REPORTAGE Coralli protagonisti da Mondi Sommersi al PetsFestival 2022

Coralli protagonisti da Mondi Sommersi al PetsFestival 2022

514
0
Splendidi coralli in mostra da Mondi Sommersi al PetsFestival 2022

Al PetsFestival 2022 abbiamo avuto la possibilità di ammirare i coralli portati dal famoso negozio di Milano Mondi Sommersi.

Amtra sconto 20%

Coralli ancora protagonisti al PetsFestival 2022 come vi avevamo raccontato nel nostro editoriale sulla fiera. Mondi Sommersi è un negozio di Milano nato dalla passione del suo proprietario Luca Balestrini. Al PetsFestival erano presenti con un paio di tavoli e ben 3 acquari. I coralli contenuti, in maggior parte LPS erano favolosi. Non vi resta che ammirarli nel nostro video e nelle nostre fotografie.

Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2022, il video è stato fatto di sabato, quando la maggior parte dei coralli era ancora disponibile, mentre le foto sono state fatte domenica e quindi i pezzi più belli erano probabilmente già stati venduti.

I coralli di Mondi Sommersi in video al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che guardare i coralli solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Mondi Sommersi, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Non ci resta quindi che farvi vedere le splendide fotografie di una selezione dei coralli più interessanti di Mondi Sommersi.

Come potete vedere era presente di tutto, sia SPS che LPS, con colori assolutamente incredibili. In poche parole uno spettacolo non trovate?

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Mondi Sommersi non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

A me questa Micromussa piace in maniera esagerata, a voi no? PetsFestival 2022
A me questa Micromussa piace in maniera esagerata, a voi no? PetsFestival 2022
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.