Home REPORTAGE Piubello ci fa vedere come devono essere dei bei coralli assieme a...

Piubello ci fa vedere come devono essere dei bei coralli assieme a OceanLife

657
0
Piubello ci fa vedere come devono essere dei bei coralli assieme a OceanLife

Piubello Pet Shop ed OceanLife hanno collaborato in diverse edizioni del PetsFestival, ma mai come questa volta era stato possibile ammirare dei coralli e degli anemoni di questo livello.

Amtra sconto 20%

Se cercate un negozio che valga la pena vedere fra Verona e Vicenza non potete non andare a visitare Piubello Pet Shop che si trova a San Bonifacio in provincia di Verona. Un negozio che speriamo di andare a trovare presto anche noi, che si distingue per la professionalità del responsabile del reparto acquari, Simone, e per l’offerta ampia e variegata di pesci e coralli. Se mettiamo assieme questo bellissimo negozio con OceanLife, una realtà italiana per tutto quanto voglia dire acquariologia marina, ecco che ci troviamo davanti ad una vera forza del nostro hobby. Ed al PetsFestival 2022 tutto questo si è dimostrato in maniera lampante. Uno stand bellissimo, curatissimo, dove oltre a far mostra di se i prodotti OceanLife, c’erano un numero ed una qualità di coralli fuori dal comune.

E per una volta abbiamo visto anche anemoni spettacolari. E sappiamo benissimo che questo è semplicemente il futuro se guardiamo anche a tutto quanto abbiamo visto all’ultimo Macna a Milwaukee.

Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2022, il video è stato fatto di sabato, quando la maggior parte dei coralli era ancora disponibile, mentre le foto sono state fatte domenica e quindi i pezzi più belli erano già stati venduti.

I coralli di Piubello in video al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Piubello Pet Shop ed OceanLife, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Lo stand era costituito da un blocco centrale con i prodotti. Poi un bel laghetto, e dalla parte opposta c’erano le vasche di coralli. Un insieme di 5 vasche scure su cui i coralli potevano risaltare in maniera pazzesca. Con anemoni spaziali, non so voi, ma io mi sto innamorando sempre di più di questi magnifici animali, con LPS enormi, ma disponibili anche in piccole talee. C’era praticamente di tutto.

Lo stand congiunto Piubello ed OceanLife al PetsFestival 2022
Lo stand congiunto Piubello ed OceanLife al PetsFestival 2022

Non ci resta che farveli vedere.

Come potete vedere era presente di tutto, coralli in splendida salute con i propri polipi estroflessi. Uno spettacolo non trovate?

OceanLife

Come abbiamo detto OceanLife era partner in questo progetto, e nello stand era possibile vedere tutti i prodotti OceanLife, ed interagire con Luca Lazzari che era pronto a spiegare ogni singolo prodotto.

I prodotti OceanLife al PetsFestival 2022
I prodotti OceanLife al PetsFestival 2022

Tra l’altro ho scoperto che Luca ha la mia stessa passione per la fotografia, ed ecco spiegato perché le loro fotografie sono sempre ineccepibili.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Piubello Pet Shop non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Stesso discorso per Oceanlife, con sito web, pagina facebook e profilo Instagram. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

A me questa Entacmaea fa semplicemente impazzire al PetsFestival 2022
A me questa Entacmaea fa semplicemente impazzire al PetsFestival 2022
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.