MAGNA ROMAGNA

Torna il MagnaRomagna, venerdì 10 novembre, scoprite come partecipare


Torna la più longeva manifestazione acquariofilia d’Italia. Il MagnaRomagna n. 51 torna venerdì 10 novembre a Rimini. La cena degli acquariofili della Romagna e non solo!

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Il MagnaRomagna, ovvero la cena degli acquariofili che parte dalla Romagna, torna con il suo 51esimo incontro. Chi l’avrebbe detto nel lontano 2007 che saremmo arrivati così lontano. Certo i ritmi degli incontri non sono quelli dei primi tempi. Ma riusciamo ancora a vederci piuttosto spesso.

Il momento è ovviamente propizio per parlare di acquari, delle proprie vasche nonché per vedersi tutti assieme. Inoltre questo incontro avverrà la settimana prima che io, Maurizio (Zanna Bianca) ed Agnese partiremo per andare al CIPS a Shanghai (articolo), per cui si parlerà anche di quello.

L’acquariofila più giovane della storia

L’idea è quella di vedersi nel solito ristorante del MagnaRomagna, ma abbiamo tempo da qui alla prossima settimana per definire un eventuale altro ristorante.  La richiesta è che sia vicino a Rimini perché dovremmo ospitare la più giovane partecipante ad un MagnaRomagna, Giada, di poco più di tre mesi, ma già acquariofila dentro come possono confermarci papà Jonathan e mamma Gloria.

Per ora quindi vi lascio il link del locale Zodiaco ed a seguire quello che ne pensano i frequentatori del noto portale TripAdvisor: Ristorante Lo Zodiaco

Dato che, diversamente dal solito, diamo l’annuncio con oltre una settimana di anticipo, speriamo che ci siano tanti nuovi acquariofili che si possano unire a noi. E che qualcuno anche da lontano si riesca ad organizzare.

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per un aperitivo assieme. Per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto o contattatemi per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.


3 commenti on Torna il MagnaRomagna, venerdì 10 novembre, scoprite come partecipare

  1. Roberto Tomassoni

    Ma un sammarinese lo volete! Non posso fermarmi tantissimo ma verrei a conoscervi volentieri! In realtà qualcuno mi conosce già e qualcun’altro probabilmente senza conoscermi mi ha recentemente aiutato a salvare un po della vasca colpita da un nefasto evento!

Rispondi