Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna n. 54: Vediamo come è andata la cena degli acquariofili

MagnaRomagna n. 54: Vediamo come è andata la cena degli acquariofili

408
0

Venerdì 7 febbraio si è tenuta la 54esima cena del Gruppo Acquariofilo Romagnolo chiamata per l’appunto MagnaRomagna, vediamo come è andata nella nostra breve cronaca.

Amtra sconto 20%

Siamo tornati per la terza volta a mangiare Romagnolo verace al ristorante Bastian Contrario di Rimini. Un ristorante dove si mangiano soprattutto fagioli con le cotiche, tagliatelle, grigliata mista ed il vino lo si prende direttamente dalle botti fino ad esaurimento. Queste le premesse di una cena molto affollata, alla fine eravamo in 18, in cui la voglia di rivedersi era tanta, e dove la serata è passata piacevolmente in compagnia di tante foto di acquari che passavano da un cellullare all’altro.

Uno dei temi caldi della serata è stato il posizionamento dell’acquario di Simone, 180 cm di vasca, che sarebbero passati nel weekend dalla vecchia casa alla nuova. Per non parlare poi del tema del balckout che proprio il giorno prima aveva creato dei problemi a Fabio. Anche io non sono stato esente da problemi visto che ho avuto una reazione in vasca, probabilmente dovuta a metalli pesanti, che mi ha decimato la popolazione ittica e corallivora.

Nonostante i problemi piccoli e grandi, è sempre un piacere rivedersi e raccontarsi storie… inoltre questa volta ci siamo lasciato con un sogno… e se andassimo tutti assieme in Mar Rosso a fare immersioni e ad ammirare pesci e coralli nel loro habitat? L’unico problema sarebbe che non avremmo nessuno a casa in caso di problemi… se siamo tutti in Mar Rosso assieme agli amici… nessuno rimarrà a casa pronto ad intervenire in caso di backup. Ma questo è un sogno per cui vale sempre la pena sognare, che ne dite?

I protagonisti del MagnaRomagna n. 54

Non ci resta che farvi vedere chi fosse presente al MagnaRomagna!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa. E questa volta c’è stato un importante cambiamento nella parte alta della classifica, dove Lumaz torna al secondo posto per presenze superando AndreaNegu, ben 40!

E ricordate che alla prossima cena aspettiamo anche Voi!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.