MAGNA ROMAGNA

MagnaRomagna 54, 7 febbraio, torna la cena raduno dedicata agli acquari a Rimini


MagnaRomagna 54, 7 febbraio, torna la cena raduno dedicata agli acquari a Rimini

La cena degli acquariofili della Romagna torna con il MagnaRomagna n.54. Ovviamente siete tutti invitati a partecipare. Di qualunque gruppo facebook siate partecipanti! Che siate acquariofili dolci o marini, che siate per il Berlinese o per il DSB: siete tutti invitati!

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Troppo tempo è passato dall’ultima cena che abbiamo fatto, ed era proprio febbraio dello scorso anno. Evento di cui fa parte la fotografia di apertura. Così dopo pressanti richieste da parte degli amici abbiamo deciso di fissare un nuovo importante appuntamento. Il 54esimo MagnaRomagnaPizza & Acquari” si terrà il prossimo venerdì 7 febbraio presso il ristorante Bastian Contrario. Noto ristorante riminese dove si possono mangiare dei superlativi fagioli con le cotiche… oltre a delle buonissime tagliatelle romagnole.

Qui di seguito vi lascio il link del locale Bastian Contrario ed a seguire quello che ne pensano i frequentatori del noto portale TripAdvisor: Ristorante Bastian Contrario – il mangiare di romagna.

Il momento è ovviamente propizio per parlare di acquari, e delle prossime manifestazioni acquariofile, come il prossimo Interzoo, ma anche del PetsFestival, perché, come sapete, per potersi muovere è necessario programmarsi per tempo.

Per questa volta cambieremo ancora ristorante e tipologia di cena. Come anticipato sopra torneremo alle tradizioni culinarie romagnole, un motivo in più per non mancare! Non mancate di lasciare la vostra intenzione di partecipare per poterci permettere di prenotare il giusto numero di coperti. 

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per un aperitivo assieme. Per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.