NEWS

Esotika Vicenza 2016 questo fine settimana, 24-25 settembre 2016


esotika-vicenza-2Continuiamo con questo magnifico 2016, dopo Esotika Arezzo, Animal Show Rimini, Esotika Milano, è la volta di Esotika Vicenza, proprio un mese prima del PetsFestival con cui si chiuderà, diciamo così, l’anno delle fiere italiane dedicate all’acquariofilia.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

 Questo fine settimana si terrà infatti la prima edizione di Esotika Vicenza, il 24 e 25 settembre 2016, nel complesso Vicenza Fiere.

Partiamo dai costi che saranno, come da abitudine, molto popolari, 10 euro per gli adulti ed 8 euro per i bambini, con i più piccoli fino a 6 anni che entreranno gratis.

La manifestazione si terrà presso il Centro Fiere di Vicenza in Via della Oreficeria a Vicenza con apertura il sabato dalle 9:30 alle 19:00 e la domenica dalle 9:00 e chiusura alle 18.30.

Come di consueto Esotika non sarà una kermesse dedicata solo all’acquariofilia, ma anche e soprattutto ai rettili, agli uccelli, ai cani, agli animali da fattoria e da parco.

Per il programma aggiornato e per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione Esotika Vicenza 2016.

Qui di seguito il promo della manifestazione

Il sito ufficiale della manifestazione è Esotika Vicenza che però mettendo assieme tutte le manifestazioni di Esotika in un unico sito non risulta di facilissima navigazione.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.