Home NEWS Biglietti omaggio per Interzoo e PetsItaly

Biglietti omaggio per Interzoo e PetsItaly

273
0

interzoo_2016

Abbiamo scoperto che Tekno Green mette a disposizione ben 22 biglietti per le due prossime fiere che si terranno a Norimberga, l’Interzoo, ed a Rimini, il PetsItaly.

Amtra sconto 20%

Essendo Tekno Green presente ad entrambe le manifestazioni, ha deciso di agevolare i propri clienti e simpatizzanti con un piccolo concorso che mette in palio ben 22 biglietti omaggio. Ogni utente vincitore potrà decidere se utilizzarlo per entrare ad Interzoo, se ancora non conoscere l’Interzoo potete cliccare qui per conoscere la più grande fiera del mondo, o se per entrare a PetsItaly, la fiera che si terrà a Rimini e di cui abbiamo già parlato qui, mettendosi d’accordo direttamente con Tekno Green.

Come già successo in passato per il concorso che assegnava una plafoniera per acquari, anche questa volta Tekno Green ha legato la partecipazione al concorso all’estrazione dei numeri del lotto. Per questo motivo inoltre la partecipazione è limitata ai primi 90 utenti che si iscriveranno al concorso.

L’estrazione del 26 maggio 2016 infatti decreterà 11 nominativi vincitori che potranno usufruire di 2 biglietti a testa, per un totale di 22 biglietti omaggio.

mace-petsitaly-2016-rimini

I vincitori, come abbiamo detto, potranno decidere di avere l’ingresso omaggio per l’Interzoo di Norimberga nella giornata di domenica 29 maggio, unico giorno aperto al pubblico, o in uno dei due giorni del PetsItaly a Rimini, il 18 o il 19 giugno.

Nel caso in cui i vincitori non possano ritirare il biglietto perché impossibilitati ad essere presenti alle due manifestazioni, Tekno Green si è resa disponibile ad emettere un buono sconto per l’acquisto dei propri prodotti. Una occasione in più, quindi, per iscriversi al concorso.

Cosa aspettate quindi a partecipare? Concorso “Vinci l’ingresso gratuito per l’ingresso all’Interzoo oppure al PetsItaly” by TeknoGreen

In bocca al lupo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.